Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani genitori bis: è nato il figlio Nikita

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani sono diventati genitori per la seconda volta: sui social la modella e artista russa e l'inviato delle Iene, marito e moglie dal 2013 e genitori di Eva, 5 anni, danno il benvenuto al piccolo Nikita, venuto alla luce all'ospedale Humanitas San Pio X di Milano

da , il

    Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani genitori bis: è nato il figlio Nikita

    Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani genitori bis: è nato il figlio Nikita! La modella e artista russa e l’inviato delle Iene annunciano sui social la nascita del loro secondo bambino per la gioia di mamma e papà e della sorellina Eva, nata nel 2012.

    “Dopo 2 giorni di sofferenza sei venuto al mondo… non posso descrivere emozione che mi riempie… 3,580 kg…sei già il mio secondo Superman dopo il tuo papà!! Benvenuto a questo mondo Nikita!!”, cinguetta dal letto dell’ospedale l’ex letterina di Passaparola presentando ai followers il baby vip.

    Ludmilla ha partorito nell’ospedale Humanitas San Pio X di Milano e da come ci fa sapere la neomamma tutto è filato liscio.

    Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko

    ludmilla annuncio

    Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko stanno insieme da otto anni. “Ci siamo conosciuti quasi per errore – aveva scritto la iena sul suo blog qualche anno fa – Entrambi dovevamo andare ad una festa di beneficenza e per una serie di coincidenze strane lei mi diede un passaggio. Dieci minuti di macchina, non di più. La guardai solo un attimo. Era bellissima. Ovviamente lei faceva la superfiga… macchina cabrio, capelli al vento e piena consapevolezza dell’effetto che suscitava negli uomini. Col c…. che ti do soddisfazione, pensai piuttosto schiatto ma stai serena che da me avrai solo indifferenza. Sono 5 anni che stiamo insieme… inseparabili, uniti, perfetti”.

    Nel 2012 sono diventati genitori per la prima volta di Eva. Dopo 4 anni di fidanzamento si sono uniti in matrimonio il 19 luglio 2013 mediante una cerimonia civile a Verona. E ora l’arrivo del piccolo Nikita. Tanti auguri a questa bellissima famiglia!

    Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani, le foto della coppia