Ludovica Valli di Uomini e Donne dopo Fabio Ferrara flirta con Antonio Mirante [FOTO]

da , il

    Ludovica Valli di Uomini e Donne dopo Fabio Ferrara flirta con Antonio Mirante [FOTO]

    Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati alcuni mesi fa. Da alcuni giorni sul web e in particolar modo sui blog dedicati al programma tv di Canale 5, Uomini e Donne, sta circolando con una certa insistenza il rumor sul nuovo amore dell’ex tronista. Chi è il fortunato? Il 33enne portiere del Bologna Antonio Mirante! Una foto social di Ludovica Valli e Antonio Mirante ha scatenato il gossip!

    L’ex fidanzata di Fabio Ferrara, Ludovica Valli, è stata immortalata insieme con l’ex portiere del Parma in un ristorante. I fan di Uomini e Donne hanno prontamente chiesto una conferma o una smentita all’ex tronista.

    Ludovica Valli non ha né smentito né confermato il pettegolezzo: “Ma io della mia vita, ragazzi miei, faccio solo ed esclusivamente ciò che voglio. Mi meraviglio che non sapendo minimamente la verità vi permettete di parlare e giudicare con parole allucinanti. Io fossi in voi un pochino mi vergognerei…”. Lo sfogo social della sorella di Beatrice Valli non è piaciuto a diversi fan.

    Ora tutti si domandano: tra Ludovica e Antonio è vero amore, semplice flirt o è una bufala? Ragazze continuate a seguirci per saperne di più! A presto con nuove news sui personaggi di Uomini e Donne e del jet set nazionale e internazionale!

    Rossella Intellicato e Ludovica Valli, le foto delle troniste di Uomini e Donne