Luxuria su Insinna: Non è il solo, tantissimi big trattano malissimo i collaboratori

Vladimir Luxuria interviene sul caso Insinna, spiegando che Flavio non è l'unico ad avere certi comportamenti. Il fuori onda del conduttore di Affari Vostri è solo un esempio di ciò che accade frequentemente dietro le quinte, stando alla testimonianza dell'opinionista.

da , il

    Luxuria su Insinna: Non è il solo, tantissimi big trattano malissimo i collaboratori

    I fuori onda di Flavio Insinna continuano a far parlare, e questa volta interviene anche Vladimir Luxuria a portare la sua testimonianza. Il caso è scoppiato quando Striscia La Notizia ha mandato in onda degli audio registrati durante gli intervalli di Affari Tuoi, trasmissione preserale condotta da Insinna. La polemica è proseguita poi nei giorni successivi, perché le parole del conduttore hanno lasciato il pubblico di Canale 5 a bocca aperta. Ma Luxuria lascia capire che Flavio non è l’eccezione, nel mondo del dietro le quinte.

    Luxuria commenta i fuori onda di Flavio Insinna

    In una recente intervista comparsa sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Vladimir Luxuria spiega che sono tanti i personaggi famosi che hanno un comportamento riprovevole. L’opinionista non fa nomi, ma lascia intendere che fuori onda accade ripetutamente che i conduttori insultino e trattino malissimo i loro collaboratori. “Purtroppo quella di Insinna è la punta dell’iceberg”, si sfoga la Luxuria. Davanti alle telecamere sono tutti simpatici e gentili, ma con truccatori, parrucchieri e sarte si comportano in tutt’altro modo. Un esempio? “Mi è capitato un attore che stimavo molto, apertamente di sinistra, che è entrato in camerino urlando e tirando il suo abito addosso alla sarta. Questa porcheria la metti tu, le ha detto”.

    Flavio Insinna, le scuse dopo il fuori onda

    A sua discolpa, Flavio Insinna si è scusato su Facebook nelle scorse settimane. Il conduttore ha spiegato di aver avuto un momento di sfogo, e che tutto ciò è avvenuto dietro le quinte, tra i camerini. Quindi sconfessa quanto affermato da Striscia La Notizia, ovvero che gli insulti che abbiamo potuto sentire siano stati pronunciati davanti al pubblico in studio. Un dettaglio che potrebbe cambiare decisamente la gravità dell’accaduto. Comunque Vladimir Luxuria non ha mezzi termini, sull’argomento in questione: “Non è raro che i big sfoghino le loro frustrazioni su autori e maestranze”.

    Vladimir Luxuria: “Ma ci sono anche conduttori gentili”

    Non è però giusto fare di tutta l’erba un fascio, e l’opinionista lo sa bene. Per questo Luxuria rivela i nomi di alcuni conduttori che ritiene invece davvero gentili con chi li circonda. “Amadeus è uno che ha una parola gentile per tutti. Un’altra persona perbene è Alessia Marcuzzi: è semplice, umile e vera”.

    Flavio Insinna, le foto del conduttore tv e attore