Madalina Ghenea è incinta, prima figlia dal fidanzato Matei Stratan [FOTO]

da , il

    Madalina Ghenea è incinta! L’attrice rumena e il compagno Matei Stratan sono in attesa della loro prima figlia che nascerà ad aprile. Ad annunciarlo la futura mamma in un’intervista pubblicata dal settimanale Gioia. La gravidanza della modella è alle battute finali, ma la showgirl da sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ha voluto rivelare la lieta novella solo ora a poche settimane dal parto. I due innamorati, che fanno coppia fissa dalla scorsa estate non hanno ancora scelto il nome della bambina: “C’è una lunga lista. Mi sa che però prima la devo vedere, conoscere bene” ha assicurato la 32enne.

    L’annuncio su Instagram

    “Sono felice di condividere con voi questa mia GIOIA così tanto attesa: il DONO di un FIGLIO. Un vero e proprio MIRACOLO. Questa copertina e questa intervista con il magazine ‘Gioia’ rappresenta il mio quotidiano e le mie giornate fatte di AMORE, FAMIGLIA, SEMPLICITÀ”, scrive su Instagram Madalina, condividendo la cover del settimanale Gioia in cui appare belissima col pancione in bella vista.

    Madalina: Sono finita in ospedale, ho pensato di perderlo

    Nell’intervista, la valletta del Festival di Sanremo racconta come i primi mesi di gestazione siano stati tutt’altro che facili. “Sono finita in ospedale, ho pensato di perderlo”, ma anche il grande amore che la lega a Matei, milionario rumeno, appartenente ad una delle famiglie più ricche del paese.“Ho tanto rispetto per lui: ha un sano orgoglio, proprio come me, che lo spinge a fare le cose da solo, senza l’aiuto di nessuno. Ho capito subito che era quello giusto. La prima cosa che mi ha detto è stata: ‘Voglio sposarmi e fare un figlio con te”. L’attrice è stata legata in passato agli attori Michael Fassbender e Gerard Butler e allo stilista Philipp Plein, ma solo con Stratan ha deciso di mettere su famiglia! Auguri!

    Madalina Ghenea e Philipp Plein, le foto dell'ex coppia