Madalina Ghenea è mamma: è nata la figlia dell’attrice e Matei Stratan

La modella e attrice rumena Madalina Ghenea e il compagno, l'imprenditore milionario Matei Stratan il 4 aprile sono diventati genitori per la prima volta di una bambina di cui ancora non si conosce il nome. 'La gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita', ha scritto la neomamma su Instagram

da , il

    Madalina Ghenea è mamma: nei giorni scorsi è nata la figlia dell’attrice e Matei Stratan. La nascita della piccola, di cui ancora non si conosce il nome, è avvenuta lo scorso 4 aprile in una clinica di Bucarest, ma solo ora la notizia è trapelata sui media. “La gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutto i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto . Benvenuta piccola”, scrive la Ghenea su Instagram.

    Madalina Ghenea ha annunciato di essere incinta a gravidanza avanzata, perchè i primi mesi di gestazione sono stati tutt’altro che facili. “Sono finita in ospedale, ho pensato di perderlo”, aveva raccontato l’attrice di “Youth La Giovinezza”. Poi, passata la paura, l’attrice si è goduta la dolce attesa, postando sui social gli scatti più belli del suo pancione.

    Madalina e Matei innamoratissimi

    E’ la prima figlia per Madalina e per il compagno Matei Stratan, milionario rumeno, appartenente ad una delle famiglie più ricche del paese: i due fanno coppia fissa dalla scorsa estate e con la nascita della loro principessa, sono più uniti che mai.

    Madalina Ghenea e Matei Stratan, le foto della coppia