Madalina Ghenea e Matei Stratan si sono lasciati a sette mesi dalla nascita della figlia?

Lo scorso 4 aprile sono diventati genitori di una splendida bambina. Eppure qualcosa sembra aver turbato la serenità tra Madalina Ghenea e Matei Stratan che starebbero affrontando un periodo di crisi. La bella modella e attrice rumena è tornata single?

da , il

    Madalina Ghenea e Matei Stratan si sono lasciati a sette mesi dalla nascita della figlia?

    Madalina Ghenea e Matei Stratan si sono lasciati a sette mesi dalla nascita della figlia? Quando nasce un figlio si sa, gli equilibri di coppia vengono compromessi e inizialmente si fa fatica a trovarne di nuovi. Sarà forse questo il motivo della presunta crisi tra Madalina Ghenea e il compagno, diventati genitori lo scorso 4 aprile?

    Madalina Ghenea e Matei Stratan in crisi?

    Tra Madalina Ghenea e Matei Stratan è stato un vero colpo di fulmine. Si sono conosciuti nell’estate 2016 e subito hanno voluto formare una famiglia. La modella e attrice rumena dopo poco è rimasta incinta e lo scorso 4 aprile ha dato alla luce la loro prima figlia, di cui ancora non si conosce il nome.

    Secondo il settimanale Spy, però, tra la star di “Youth” e il milionario sarebbe arrivata la crisi. Il loro rapporto avrebbe avuto “una battuta d’arresto” e secondo il settimanale la causa sarebbe da ricercare nel comportamento di Matei.

    Eppure solo qualche giorno fa, i due apparivano innamorati e mano nella mano per le vie di Milano.

    Madalina Ghenea, che in passato è stata legata a diversi sex symbol come Marco Borriello, Gerard Butler e Michael Fassbender è tornata single?

    Madalina Ghenea mamma

    Madalina Ghenea è diventata mamma per la prima volta lo scorso 4 aprile in una clinica di Bucarest. “La gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutto i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto . Benvenuta piccola”, aveva scritto la neo mamma su Instagram per condividere la gioia con i suoi followers.

    #lafelicità

    A post shared by Madalina Diana Ghenea (@officialmadalinaghenea) on

    Madalina Ghenea e Matei Stratan, le foto della coppia