Madalina Ghenea, il suo nuovo fidanzato è Matei Stratan [FOTO]

da , il

    Madalina Ghenea ha un nuovo fidanzato! Archiviata in fretta e furia la sua breve e travagliata relazione d’amore con lo stilista tedesco Philipp Plein, la 27enne modella e attrice rumena si è legata sentimentalmente al milionario rumeno Matei Stratan. Lui ha 32 anni e il patrimonio della sua famiglia è stimato intorno ai 200 milioni di euro! L’ex compagna del divo di Hollywood Michael Fassbender ha conosciuto Matei Stratan diverse settimane fa in un locale di Roma tramite amici in comune e da allora sono praticamente inseparabili.

    L’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo 2016 ha ufficializzato la sua nuova love story con il 32enne milionario rumeno sul suo profilo Instagram dove ha condiviso le prime foto di coppia.

    GUARDA LE FOTO DI MADALINA GHENEA E PHILIPP PLEIN

    La meravigliosa attrice dei film Youth - La giovinezza di Paolo Sorrentino e Smitten! di Barry Morrow e l’intrigante milionario rumeno hanno fatto il loro debutto ufficiale come coppia all’Ischia Global Fest 2016.

    Auguri alla neo coppia anche da parte della nostra redazione! A presto con nuove news, indiscrezioni e immagini su Madalina Ghenea!

    Sanremo 2016, le foto di Madalina Ghenea e Virginia Raffaele

    Dolcetto o scherzetto?