Madalina Ghenea incinta di Matei Stratan, le foto del pancione

da , il

    Madalina Ghenea è incinta di Matei Stratan e le foto del suo pancione sono bellissime! L’attrice rumena ha annunciato solo a inizio mese la sua gravidanza, ma non ha perso tempo e ha invaso i social di scatti del suo pancione che cresce ogni giorno di più. Madalina e il fidanzato Matei sono in attesa della loro prima figlia che nascerà ad aprile e non vedono l’ora di stringerla tra le braccia. “In attesa della principessa, le abbiamo fatto una corona”, scrive felice la mammina in dolce attesa su Instagram dove posta una foto delle sue rotondità con sopra una coroncina rosa fatta a maglia.

    Madalina Ghenea ha annunciato di essere incinta a gravidanza avanzata, perchè i primi mesi di gestazione sono stati tutt’altro che facili. “Sono finita in ospedale, ho pensato di perderlo”, aveva raccontato l’attrice di “Youth La Giovinezza”.

    L’amore per Matei Stratan

    Madalina e Matei, milionario rumeno, appartenente ad una delle famiglie più ricche del paese, fanno coppia fissa dalla scorsa estate e sono innamoratissimi.“Ho tanto rispetto per lui: ha un sano orgoglio, proprio come me, che lo spinge a fare le cose da solo, senza l’aiuto di nessuno. Ho capito subito che era quello giusto.La prima cosa che mi ha detto è stata: ‘Voglio sposarmi e fare un figlio con te”. L’attrice è stata legata in passato agli attori Michael Fassbender e Gerard Butler e allo stilista Philipp Plein, ma solo con Stratan ha deciso di mettere su famiglia.

    Dolcetto o scherzetto?