Madalina Ghenea su GQ: “Vi svelo il mio segreto di seduzione”

da , il

    Come sedurre senza apparire volgari? Care signore, Madalina Ghenea è venuta in nostro soccorso, e durante un’interessante intervista rilasciata a GQ, che le ha dedicato un servizio fotografico davvero coi fiocchi, ha deciso di spiegare quali sono i veri segreti della seduzione, siete pronte? La nuova presunta fiamma di Leonardo Di Caprio, del quale però non vuole assolutamente parlare, ammette di trovare esageratamente volgari le mise di alcune colleghe, che nella speranza di apparire seducenti, si denudano quasi del tutto, lasciando ben poso spazio all’immaginazione!

    Volete sedurre care ragazze? Fate sognare il vostro partner allora! “Bisogna far sognare. – spiega la modella, una vera e propria esperta in materia – Vedere tette in mostra mi deprime. Se siamo tutti nudi il mistero si perde”.

    La bella Madalina, che in passato è apparsa in un famoso spot insieme a Raoul Bova e Teresa Mannino, ha esordito nel nostro Paese come modella, ma ammette che questo ruolo non le si addice moltissimo: “Trucco, tacchi e parrucca non li ho mai capiti. – ha infatti spiegato la ragazza – Sognavo di fare l’attrice e spero di realizzare il mio desiderio”.

    Detto questo, passiamo alla questione “Amore”: Madalina è innamorata? Se la sua relazione con Leonardo Di Caprio dovesse essere vera, la sua risposta ci lascerebbe alquanto perplesse: “Non mi innamoro con facilità. – spiega infatti la protagonista del film “I soliti idioti” – Però cambio idea e l’eternità coniugale è un miracolo un po’ favolistico”.

    Niente “e vissero per sempre felici e contenti” insomma? A quanto pare no, anche se, nel futuro, la modella spera comunque di diventare mamma di cinque bambini. In attesa che quel momento arrivi, vi lascio agli scatti di Madalina per GQ, non è davvero bellissima?