Madonna, le foto della vacanza sulla neve e i suoi consigli sull’amore

da , il

    Madonna, le foto della vacanza sulla neve e i suoi consigli sull’amore

    Vacanze sulla neve per Madonna! Le foto delle vacanze invernali della celebre star del pop sono state da poco pubblicate sulla rivista “Novella 2000”, che non poteva di certo farsi scappare le immagini della celebre artista! Ed eccola la strepitosa Madonna, una delle star più attive ed acclamate del mondo dello spettacolo mentre, in compagnia del talentuoso ballerino e coreografo francese Brahim Zaibat, si rilassa e si diverte sulle piste da scii di Gstaad, in Svizzera. Madonna ed il suo toyboy ventiquattrenne sono apparsi più affiatati e rilassati che mai, durante le loro vacanze, ma come farà la regina della Musica a mantenere viva la fiamma del rapporto di coppia con il baby fidanzato?

    A detta di Veronica Ciccone, che proprio qualche settimana fa aveva dichiarato che non bisogna essere affatto belle come Gisele Bündchen per trovare l’uomo giusto, per far funzionare un rapporto di coppia la parola d’ordine è una sola: ‘compromesso’.

    “E’ il compromesso, e accettare i cambiamenti che il tuo compagno vuole che tu faccia”, spiega la star, che a quanto sembra sarebbe disposta a fare dei cambiamenti sulla sua persona, se il giovanissimo partner Brahim Zaibat glielo chiedesse.

    Madonna dichiara inoltre che in un rapporto di coppia bisogna sempre saper rinunciare a qualcosa: “E’ un gioco di destrezza e di compromessi”, ha nuovamente spiegato la star in un’intervista rilasciata a ‘Grazia‘ magazine pochi giorni fa.

    Insomma, a quanto sembra la cantante e icona della musica Madonna deve aver davvero riflettuto molto sull’amore e sui tanti modi per far funzionare un rapporto di coppia, voi cosa ne pensate dei suoi consigli ragazze?