Madonna per Dolce e Gabbana su Vanity Fair

da , il

    Gli stilisti Dolce & Gabbana sono riusciti a tirar fuori un aspetto davvero particolare alla sempre famosa e acclamata Madonna. La signora Louise Veronica Ciccone è stata infatti immortalata con un look da mamma casalinga, dvanti all’obiettivo di Steven Klein, le cui foto sono apparse su Vanity Fair. Gli scatti mostrano una Madonna indaffarata nei lavori domestici, lontana dalla Madonna sexy, regina della musica pop. Una donna come tante altre dunque, in questi scatti davvero particolari.

    Il motivo di una scelta del genere lo spiegano gli stessi stilisti Dolce & Gabbana, che affermano: “Sentivamo il desiderio di una campagna che tornasse un po’ alle nostre origini, che riportasse in primo piano i nostri temi storici, come la Sicilia e il cinema italiano di grande tradizione“.

    In merito al cinema italiano, sembra che Madonna ne sappia davvero molto, come spiegano gli stessi stilisti: “Conosce la differenza tra Visconti e Pasolini, tra De Sica e Fellini, tra la Loren e la Magnani. Ha visto e studiato un grande numero di film. Quando venne a Roma per la promozione di ‘Evita’, noi organizzammo una festa e lei ci chiese di invitare Michelangelo Antonioni e Monica Vitti, un’attrice che adora e che le è piaciuto citare in questa campagna”.

    Vi lasciamo alle foto di una straordinaria Madonna in un attimo di normalità.

    immagini tratte da:

    TgCom

    nonilsolitoblog.com

    stylefrizz.com