Magda Gomes è mamma: è nata la seconda figlia Iris Elizabeth

Magda Gomes, modella brasiliana ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2011, ha dato alla luce la piccola Iris Elizabeth. È la seconda figlia, avuta dal principe Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schaumburg. A darne notizia è la stessa showgirl, che ha pubblicato una dolcissima foto sul suo profilo Instagram.

da , il

    Magda Gomes è mamma: è nata la seconda figlia Iris Elizabeth

    Magda Gomes è mamma: è nata la seconda figlia Iris Elizabeth. La bambina, secondogenita di casa Gomes, è nata lo scorso 3 settembre 2017. La baby vip è stata prontamente fotografata dalla mamma, e poi mostrata con grande orgoglio ai tanti fan che attendevano la lieta novella. Assieme alla piccola e a sua madre, anche la figlia maggiore e il papà.

    Magda Gomes ha partorito Iris Elizabeth

    Il 3 settembre è nata la piccola Iris Elizabeth, secondogenita di Magda Gomes. La bellissima modella brasiliana ha annunciato il lieto evento sul suo profilo Instagram, con alcune foto commoventi.

    La prima, in bianco e nero, mostra la famigliola al completo: mamma, papà, Iris Elizabeth e la sorella maggiore, Yasmin Marie-Alice. “È sbocciata due giorni fa… Iris, il nostro fiore di settembre, è qui per portare gioia e momenti indimenticabili alla nostra famiglia”.

    “È una bambina molto speciale e mi ha scelta in un momento difficile della mia vita, per cui siamo felici e brindiamo, angelo mio. Possa Dio guidare la tua strada e proteggerti per tutta la tua vita, e che insieme possiamo crescere per essere anime migliori… Ti amiamo Iris”.

    Un commento emozionante, presto seguito da una nuova foto. Questa volta solo Magda con le due bambine: “Il mio giardino è completo, ed è il più bello…”.

    Cuddling time for these three..... I love them so much #lovemygirls #sisterlove #purelove

    A post shared by @magdagomesbeachwear on

    Da ultimo un’immagine, ancora in bianco e nero, della neo mamma con le sue figlie, in un momento di tenerezza. ”È ora delle coccole per noi tre… Le amo così tanto!”.

    Magda Gomes, la sua storia d’amore

    Magda Gomes ha sposato il principe austriaco Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schaumburg nel 2012, in gran segreto. Poi a gennaio 2013 è nata la loro prima figlia, Yasmin Marie-Alice.