Maicol Segoni è morto: tragico incidente stradale per l’attore

Maicol Segoni, attore e doppiatore, noto al grande pubblico per aver partecipato al reality Mediaset 'Tamarreide', è morto questa mattina al Policlinico Le Scotte di Siena a causa di un tragico incidente stradale avvenuto a Castroncello nel Comune di Castiglion Fiorentino nella Valdichiana aretina

da , il

    Maicol Segoni è morto: tragico incidente stradale per l’attore

    Maicol Segoni è morto: tragico incidente stradale per l’attore, ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico Le Scotte di Siena. Il 34enne è scomparso questa mattina in seguito a uno scontro frontale tra due macchine avvenuto ieri alle 5.22 a Castroncello nel Comune di Castiglion Fiorentino nella Valdichiana aretina. Segoni, che ha partecipato al reality Mediaset “Tamarreide” e al film “Io e Marilyn” di Leonardo Pieraccioni, era alla guida della sua auto quando, per cause da accertare, si è scontrato con un’altra vettura che veniva nell’opposta direzione di marcia.

    Maicol Segoni di Tamarreide è morto a causa di un incidente stradale

    Subito dopo il tragico incidente, sul posto era intervenuto il 118 che, dopo averlo condotto all’ospedale della Fratta, lo aveva trasferito con il Pegaso a Siena dove Segoni è morto in mattinata a causa delle gravissime lesioni riportate.

    Maicol Segoni, da Tamarreide al film con Pieraccioni

    Maicol Segoni era un attore e doppiatore, noto al grande pubblico per aver partecipato al reality Mediaset “Tamarreide” nel 2012. Nel suo curriculum anche alcune comparse in alcune fiction e sitcom e nel film “Io e Marilyn” di Leonardo Pieraccioni.

    Tantissimi i messaggi di condoglianze sulla pagina Facebook del giovane che nell’ultimo anno aveva perso entrambi i genitori.

    Dolcetto o scherzetto?