Malika Ayane e Cesare Cremonini: scoppia la passione

da , il

    Malika Ayane e Cesare Cremonini: scoppia la passione

    E’ davvero un grande amore quello tra Malika Ayane e Cesare Cremonini, la coppia nata ormai diverso tempo fa, che pian piano sembra aver creato un rapporto davvero stabile ed importante. Un amore ed una passione che, qualche giorno fa, sono esplosi nel bel mezzo della strada a Firenze, dove la cantante è impegnata con il suo tour. I due piccioncini hanno trascorso una giornata molto romantica insieme, a scambiarsi tenerezze, baci e coccole.

    Ed ecco che i soliti paparazzi impiccioni hanno beccato i due innamorati mentre si scambiavano un “lunghissimo bacio d’amor” per le vie di Firenze, come potete vedere dagli scatti pubblicati sulla rivista “Diva e Donna”.

    Del resto Cremonini, che è pronto per interpretare un ruolo nel film “Il cuore grande delle ragazze”, di Pupi Avati, lo aveva detto di essersi davvero innamorato della sua Malika!

    Alcuni mesi fa il cantante aveva affermato che Malika è “straordinaria nel riuscire a dare amore a tutti gli affetti della sua vita. Io non sono così: so dare energia in una sola direzione per volta. Per questo ho sempre avuto difficoltà a condividere”.

    Voi che ne dite? Non sono davvero una bella coppia?!