Malika Ayane e Federico Brugia si sono lasciati: matrimonio finito [FOTO]

da , il

    Malika Ayane e Federico Brugia si sono lasciati: matrimonio finito [FOTO]

    Malika Ayane e Federico Brugia si sono lasciati! Matrimonio finito dopo cinque anni d’amore per la bravissima cantautrice e il noto regista di videoclip e spot pubblicitari. Lo scoop è stato diffuso in esclusiva dal settimanale Oggi. I fan della coppia sono rimasti piuttosto sorpresi e amareggiati. Perché si sono lasciati? “Sembravano una delle coppie più solide dello showbiz – si legge su Oggi -, la cantante e il regista (è lanciatissimo nel mondo degli spot). Ma la realtà sembra sia tutta un’altra. Lei avrebbe addirittura un nuovo amore…”.

    Malika Ayane e Federico Brugia si erano uniti in matrimonio mediante rito civile l’1 dicembre 2011 a Milano presso il Palazzo Reale. Ora però la loro storia d’amore è giunta al capolinea. “Ora sembra che il cuore di Malika batta per un noto manager dello spettacolo – si continua a leggere su Oggi – E che Federico, piuttosto scosso dalla situazione, si starebbe consolando con la sua ex compagna, un pranzo fuori dietro l’altro…”.

    I fan sperano vivamente che sia un’indiscrezione totalmente infondata o nella peggiore delle ipotesi sperano che possano tornare presto insieme. Stay tuned per saperne di più!