Manila Nazzaro, le dure parole contro Adriana Volpe

Continua la querelle tra Manila Nazzaro e Adriana Volpe. Le due conduttrici Rai si sono trovate ai ferri corti dopo la polemica social nata tra la Volpe e Giancarlo Magalli. Nonostante siano passati diversi mesi, l’acredine tra le due è ancora forte: ecco le parole dell’ex Miss Italia contro la sua collega.

da , il

    Manila Nazzaro, le dure parole contro Adriana Volpe

    Manila Nazzaro attacca nuovamente Adriana Volpe. Tra le due c’è una rivalità che dura ormai da mesi, e più precisamente da quando la Volpe ha preso il posto della sua collega alla conduzione di Mezzogiorno in famiglia. A quanto pare, Manila Nazzaro non ha ancora digerito la sostituzione operata dai vertici Rai, che l’hanno portata ad abbandonare la trasmissione dopo appena un anno di conduzione. Oggi la showgirl si sfoga duramente contro Adriana Volpe.

    Manila Nazzaro: “Da 10 anni fa sempre lo stesso programma”

    Sulle pagine di Spy, il magazine in edicola da venerdì 24 novembre 2017, la bella Manila Nazzaro torna a parlare della sua rivalità con Adriana Volpe. L’ex Miss Italia continua ad avercela con la sua collega per quanto accaduto alcuni mesi fa.

    Nel corso di un’intervista, Manila rivela: “È stata molto poco carina nei miei confronti. In 18 anni di tv ho fatto di tutto, lei per 10 anni ha fatto sempre lo stesso programma. Da un punto di vista professionale non mi sento meno preparata di lei”.

    Le sue parole richiamano alla mente la querelle che è sorta tra lei e la Volpe quando i vertici Rai hanno annunciato un cambio di conduzione per la trasmissione mattutina Mezzogiorno in famiglia, da un anno di appannaggio della Nazzaro.

    L’ex Miss Italia si era risentita di questa decisione, pubblicando un post velenoso su Twitter proprio contro Adriana Volpe. La quale aveva risposto senza mezzi termini: “Hai ragione non c’è meritocrazia! Se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent’anni di lavoro…”.

    A quanto pare, da quel giorno le parole della Volpe sono rimaste impresse nella mente di Manila, che oggi torna a parlarne. E pensare che tutto ha avuto inizio con la diatriba social tra Adriana e Giancarlo Magalli, che per mesi ha occupato post su Facebook…

    Le foto di Adriana Volpe a I Fatti Vostri