Manila Nazzaro sostituita da Adriana Volpe: Non è giusto

Manila Nazzaro non è stata confermata alla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia: al suo posto arriva Adriana Volpe, reduce da una burrasca mediatica con Giancarlo Magalli. L’ex Miss Italia si sfoga: “Voglio essere tutelata anche io”.

da , il

    Manila Nazzaro sostituita da Adriana Volpe: Non è giusto

    Manila Nazzaro sostituita da Adriana Volpe: Non è giusto, questo è ciò che l’ex Miss Italia ritiene a riguardo delle recenti decisioni della Rai. Manila Nazzaro non sarà più al timone di Mezzogiorno in Famiglia, al suo posto arriverà Adriana Volpe.

    Manila Nazzaro licenziata da Mezzogiorno in Famiglia

    Manila Nazzaro non è stata confermata come conduttrice del programma Mezzogiorno in Famiglia. Il suo posto è stato affidato ad Adriana Volpe, che nelle ultime settimane è stata al centro del gossip per la lite con Giancarlo Magalli. A causa di alcuni problemi con il conduttore de I Fatti Vostri, la Volpe non si è vista rinnovare il contratto per la trasmissione di Rai2.

    Per lei c’è però una novità: sarà Adriana a guidare la prossima stagione di Mezzogiorno in Famiglia. Rimane quindi su Rai2 e sostituisce Manila Nazzaro, che non è molto contenta di queste ultime novità. Promossa da neanche un anno alla conduzione della trasmissione per cui lavorava come inviata, l’ex Miss Italia si sfoga in una recente intervista al settimanale Oggi.

    Manila Nazzaro: “Vorrei essere tutelata”

    Manila Nazzaro non è affatto felice degli ultimi cambiamenti nel palinsesto Rai. Non sarà infatti lei al timone di Mezzogiorno in Famiglia, bensì Adriana Volpe. E, sebbene l’ex reginetta si fosse schierata apertamente dalla parte della Volpe in occasione della sua lite con Magalli, ora chiede a gran voce di essere tutelata a sua volta.

    “Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe. Io da donna mi sono schierata subito dalla sua parte quando è stata “maltrattata” da Giancarlo Magalli. Non deve mai passare il messaggio che una donna lavora grazie ad aiuti e favori maschili. Il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in Famiglia, se lo merita. E’ una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io”.

    D’altronde, dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Cozza, l’ex Miss Italia ha concentrato tutte le sue risorse nel lavoro: “Amo questo lavoro e ho fatto molti sacrifici per farlo. Non ho voglia di farmi mettere in un angolo. Non lo trovo giusto. Ho sacrificato anche il mio matrimonio per il lavoro. Per me il lavoro e i miei figli sono un’ancora di salvezza. Mi sto separando da mio marito Francesco, il padre dei miei due bambini. Il lavoro aiuta a reagire quando si soffre, come sta capitando a me”.

    Manila Nazzaro a I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli?

    Secondo alcune indiscrezioni, è possibile che Manila Nazzaro venga ricollocata nientemeno che a I Fatti Vostri, al fianco di Giancarlo Magalli – attualmente confermato come unico conduttore della trasmissione. A proposito di questa possibilità, la showgirl replica: “Lui è un grandissimo professionista. Ha un carattere difficile ma è un genio della televisione italiana. Mi piacerebbe molto lavorare con lui. Sono una masochista? Sarei capace di superare qualche incomprensione e in cambio potrei imparare molto”.