Manila Nazzaro sostituita da Adriana Volpe: per lei un programma di moda su Rai 1

Dopo essere stata esclusa dal cast di 'Mezzogiorno in famiglia' per lasciare spazio a Adriana Volpe, a sua volta allontanata da 'I Fatti Vostri' in seguito alle discussioni con Magalli, a Manila Nazzaro è stata offerta una trasmissione tutta sua su Rai 1

da , il

    Manila Nazzaro sostituita da Adriana Volpe: per lei un programma di moda su Rai 1

    Dopo essere stata sostituita da Adriana Volpe, Manila Nazzaro condurrà un programma di moda su Rai 1. L’ex Miss Italia può tirare un sospiro di sollievo: dopo essere stata esclusa dal cast di “Mezzogiorno in famiglia” per lasciare spazio a Adriana Volpe, a sua volta allontanata da “I Fatti Vostri” in seguito alle discussioni con Magalli, alla 39enne di Foggia è stata offerta una trasmissione tutta sua. “Sono stata vittima di un’ingiustizia”, aveva detto Manila Nazzaro, che alla fine è stata accontentata dai vertici Rai.

    Manila Nazzaro contro Adriana Volpe: la polemica continua

    Dopo le liti in diretta e le accuse reciproche sui social, Gian Carlo Magalli è stato confermato come unico conduttore de I Fatti Vostri, mentre Adriana Volpe andrà a sostituire Manila Nazzaro a Mezzogiorno in famiglia, decisione della Rai che ha provocato un botta e risposta social tra le due showgirl.

    In tv ci sono dinamiche strane e gli ascolti non danno garanzia di lavorare. Nel mio caso è stata ricollocata un’altra persona, Adriana Volpe, che aveva subito un torto in un altro programma. L’autore Michele Guardì mi ha subito offerto un altro ruolo (una rubrica ne I fatti vostri, ndr) che non ho accettato, perché desidero cambiare gruppo di lavoro e fare un programma più adatto a me”, dichiara ora l’ex Miss a La Gazzetta del Mezzogiorno non spegnendo del tutto la polemica.

    Manila Nazzaro torna in tv con una trasmissione di moda

    Nel futuro di Manila un programma tutto suo. “Sarò in autunno su Rai 1 con una trasmissione più vicina al fashion e al mio passato di modella. Mezzogiorno in famiglia resta comunque un’esperienza bellissima”, racconta la 39enne mamma di due bambini.