Manuela Arcuri e Salvatore De Lorenzis: nuovo amore in vista?

da , il

    Manuela Arcuri e Salvatore De Lorenzis: nuovo amore in vista?

    E’ in arrivo un nuovo amore vip nel mondo del gossip? Manuela Arcuri, una delle single più famose del mondo dello spettacolo, è stata recentemente paparazzata in dolce compagnia! Il fortunato nuovo partner potrebbe essere Salvatore De Lorenzis (imprenditore leccese ed ex marito dell’ex gieffina Carolina Marconi), con il quale l’attrice italiana è stata beccata in giro per le strade di Roma, all’uscita di una pasticceria. A immortalare la presunta nuova coppia sono stati i soliti paparazzi impiccioni del settimanale “Vero”, che non potevano proprio farsi sfuggire la succosa occasione!

    Come ormai ben saprete, da diversi anni la Arcuri si dichiara single (non per sua scelta, si intende…!), e sempre alla ricerca di un uomo sincero, che possa conquistare il suo cuore e che, soprattutto, vada oltre il personaggio televisivo che rappresenta.

    In passato la stessa attrice aveva infatti dichiarato di essere stata fin troppo spesso usata dai suoi partner, a caccia del classici quindici minuti di visibilità: “Sono vampiri che mi usano sognando un centesimo di celebrità. – raccontava l’attrice, finita al centro delle polemiche per via della sua presunta liaison con l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi – Io sono una donna vera che ama, soffre e si emoziona: non una bella fotografia, come mi vedono certi uomini”.

    Insomma, la Manuelona nazionale è ancora alla ricerca del vero amore, e chissà che non l’abbia già trovato, accanto al suo nuovo accompagnatore Salvatore De Lorenzis? Ecco a voi le foto della presunta nuova coppia, a presto con nuovi e imperdibili pettegolezzi sulle vostre star preferite!