Manuela Arcuri ha avuto un flirt con Gabriel Garko

da , il

    Durante una recente intervista, l’attrice Manuela Arcuri ha fatto alcune dichiarazioni in merito ai suoi partner, sostenendo che tutti i fidanzati che ha avuto fino ad ora, la prima volta hanno sempre fatto cilecca. «La prima volta che vado a letto con un uomo succede quasi sempre che non si fa niente. Si preoccupano, si agitano, credono di dover fare i fenomeni. Pensano “Oddio, lo sto facendo con l’Arcuri“, e non si conclude. Ormai lo so, sono rassegnata. Per questo concedo sempre una seconda chance», ha dichiarato Manuela.

    Da queste dichiarazioni si deve essere sentito toccato il bel Gabriel Garko, che ha parlato del suo flirt con la bella Manuelona: “Non ne ho mai parlato prima. – ha dichiarato – Ma sì, un flirt c’è stato”.

    Proprio in merito alle parole di Manuela Arcuri, con la quale ha lavorato sul set della fiction televisiva “Il Peccato e la Vergogna”, Gabriel Garko ha replicato a “Vanity Fair”: “Ma dai! Che ricordi io assolutamente no. Forse Manuela fa di tutt’erba un fascio”.

    Adesso sembra che Gabriel Garko si sia messo la testa a posto: “Arriva un momento in cui non hai più voglia di cose che non lasciano nulla. Adesso voglio “assaporarmi”. È come con i vini: quando inizi a conoscerli, pretendi solo quelli buoni, li vuoi gustare, annusare, guardare. Insomma, si matura”.

    immagini tratte da:

    sologossip.com

    news.spettacoli…

    spettacoli.tiscali.it

    spray.vos.it

    nonsolobiografie.it