Mara Venier annuncia: Potrei ritirarmi dalla tv

Mara Venier è una delle presentatrici più amate del piccolo schermo, grazie alla sua simpatia, sensibilità e spontaneità. La conduttrice 66enne però potrebbe presto dire addio alla tv, come da lei stessa svelato nella trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora in onda su Rai Radio 1

da , il

    Mara Venier annuncia: Potrei ritirarmi dalla tv

    “Potrei ritirarmi dalla tv” ha detto Maria Venier nella trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora in onda su Rai Radio 1. La conduttrice 66enne è una delle presentatrici più amate del piccolo schermo, grazie alla sua simpatia, sensibilità e spontaneità. Appagata dalla sua famiglia e dal compagno Nicola, Mara Venier, a meno che non arrivi qualche proposta che la convinca pienamente, potrebbe dire addio per sempre al tubo catodico. Il suo desiderio è quello di terminare la sua brillante carriera nel miglior modo possibile, altrimenti si aprirà per lei la possibilità di un ritiro a vita privata.

    Mara Venier, addio alla tv?

    Mara Venier ha una vita appagante anche al di là degli schermi televisivi: è diventata da poco nonna bis e la sua storia con Nicola Carraro procede a meraviglia. Anche i dissapori con la “nuora” Simona Ventura sembrano un lontano ricordo.

    “Dopo aver fatto tante cose belle e interessanti, arrivi a un punto in cui devi saper scegliere. Altrimenti la carriera non finisce nel modo migliore”, ha raccontato la 66enne, amatissima presidente della giuria di Tu Sì Que Vales, al programma radiofonico Un giorno da pecora.

    Mara Venier: Potrei smettere anche per sempre

    “Potrei anche smettere per sempre, perché no?” continua poi zia Mara. “Potrei non tornare mai più in tv, ho tante cose che mi riempiono la vita”, chiosa la conduttrice veneziana, lasciando tutti di stucco. “Ormai c’ho un’età, godiamoci la vita!”, afferma, poi sorridendo l’amata conduttrice, che già in passato aveva annunciato la sua “pensione” dal piccolo schermo.

    Mara Venier e Nicola Carraro, le foto della coppia