Mara Venier confessa: Jerry Calà mi ha tradita il giorno del nostro matrimonio

Dopo tanti anni dal matrimonio – e successivo divorzio – da Jerry Calà, arriva la sconcertante rivelazione di Mara Venier. La donna non fa segreto dei continui tradimenti del suo ex marito, e oggi confessa alcuni dettagli della loro relazione. La prima scappatella extraconiugale? È arrivata proprio il giorno del loro matrimonio!

da , il

    Mara Venier confessa: Jerry Calà mi ha tradita il giorno del nostro matrimonio

    Mara Venier confessa: Jerry Calà mi ha tradita il giorno del nostro matrimonio. Non è stata un’unione fortunata, quella tra Mara Venier e Jerry Calà. I due sono stati insieme per pochi anni, a causa dei ripetuti tradimenti dell’attore siciliano. In una lunga intervista a Verissimo, la conduttrice rivela alcuni dettagli del matrimonio con Jerry Calà, parlando anche della sua prima scappatella extraconiugale.

    Mara Venier confessa i tradimenti di Jerry Calà

    Davanti ai microfoni di Verissimo, finalmente Mara Venier si lascia andare ad un lungo sfogo sulla sua vita matrimoniale con Jerry Calà. I due si sono sposati nel 1984, ma la loro unione è durata pochissimo: già nel 1987 avevano deciso di divorziare.

    Perché la loro storia d’amore si è conclusa così presto? La Venier non esita a dare risposta: i continui tradimenti del marito hanno segnato la fine del matrimonio. “Con Jerry la vita era sempre un gioco. Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio ‘putt***ere’, si può dire vero? Vabbè, diciamo che era birichino”.

    Con queste parole, Mara rivela il triste destino della loro relazione. Destino che sembrava segnato già dal giorno delle nozze. “Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito.

    Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me” – spiega la Venier.

    La loro unione è durata 6 anni, tra fidanzamento e matrimonio. Ma anche dopo la fine dell’amore, è rimasto un profondo sentimento d’amicizia che li lega tuttora. “Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui” – rivela la conduttrice.

    Mara Venier, la sua vita privata

    Mara Venier, prima di conoscere Jerry Calà, è stata legata sentimentalmente all’attore Francesco Ferracini, da cui nel 1968 è nata sua figlia Elisabetta. Dalla sua relazione con Pier Paolo Capponi ha avuto poi il figlio Paolo.

    Dopo il breve intermezzo con Jerry Calà, la conduttrice è stata a lungo con Renzo Arbore. Il loro amore si è concluso nel 1997. Solo qualche giorno fa, intervistata da Maurizio Costanzo, la Venier ha confessato di aver avuto un aborto spontaneo durante la storia con il cantautore pugliese.

    Oggi Mara è felicemente sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro. Le nozze si sono celebrate il 28 giugno 2006, e i due si godono la vita da nonni: nel 2002 è nata la primogenita di Elisabetta Ferracini, e lo scorso giugno 2017 è venuto al mondo il piccolo Claudio, figlio di Paolo Capponi.

    Mara Venier e Nicola Carraro, le foto della coppia