Mara Venier da Costanzo: Anni fa ho perso un figlio

Noi siamo sempre abituati a vederla raggiante e piena di energia, ma anche Mara Venier ha dovuto affrontare dei momenti difficili. Ospite di Maurizio Costanzo nella seconda puntata della trasmissione 'L'Intervista', la conduttrice racconta uno dei momenti più difficili della sua vita

da , il

    Mara Venier da Costanzo: Anni fa ho perso un figlio

    “Anni fa ho perso un figlio”, è la dichiarazione di Mara Venier a Maurizio Costanzo nel corso del secondo appuntamento con “L’intervista”, in onda questa sera in seconda serata su Canale 5. Dopo la discussa partecipazione di Pietro Maso, stasera il leggendario conduttore romano ospita nel suo salotto Mara Venier che si racconta a 360 gradi non tralasciando uno dei momenti più difficili della sua vita.

    Mara Venier ospite da Maurizio Costanzo

    Dopo aver ospitato Pietro Maso, scelta non ben digerita da molti, Maurizio Costanzo ha invitato nella seconda puntata de “L’Intervista” un volto popolare e amatissimo dal pubblico: la bellissima attrice e conduttrice veneziana Mara Venier.

    Durante la chiacchierata tra i due conduttori e grandi amici, tanti i momenti di celebrazione della carriera della Zia Mara, ma non solo.

    Mara Venier e il dramma dell’aborto

    Noi siamo sempre abituati a vederla raggiante e piena di energia, ma anche Mara Venier ha dovuto affrontare dei momenti difficili: la 66enne parla dell’aborto subito ai tempi della sua relazione con Renzo Arbore.

    “C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata – racconta la presentatrice ricordando il periodo buio – insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo …è un po’ resistente a vedermi”.

    “Sono stata una mamma incasinatissima, giovane. Ho commesso degli errori però ho amato immensamente e amo immensamente i miei figli…ma quando si diventa mamme a 17 anni diventa tutto molto complicato”, ha poi detto in merito al rapporto con i figli Elisabetta e Paolo, ormai adulti.

    Mara Venier e il ricordo della madre

    Durante l’intervista Mara si commuove ricordando l’amata mamma scomparsa nel giugno 2015: un trauma che la Venier è riuscita a superare grazie all’arrivo del nipotino Claudio.

    “Non riesco più ad andare a Venezia, troppi ricordi”, commenta il volto di “Tu si que vales”. “Io credo che come mi ha amato mia madre non mi possa amare nessuno neanche Nicola”.

    Mara Venier e Nicola Carraro, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?