Mara Venier è di nuovo nonna: è nato il nipote Claudio

Mara Venier è diventata nonna bis e lo annuncia con gioia pubblicato una dolcissima foto su Instagram. È nato infatti il piccolo Claudio, figlio del secondogenito della conduttrice Paolo Capponi.

da , il

    Mara Venier è di nuovo nonna: è nato il nipote Claudio

    Mara Venier ha dato il benvenuto a Claudio, il suo secondo nipotino. Ieri la conduttrice ha postato sul suo profilo Instagram una dolce foto che ritrae una manina tenerissima. Si tratta del piccolo Claudio, figlio di Paolo Capponi – secondogenito della Venier. La donna è quindi diventata nonna per la seconda volta, a distanza di ben 15 anni. Nel 2002 infatti la sua primogenita Elisabetta Ferracini ha messo al mondo Giulio, il primo nipote. La foto su Instagram è stata accolta con grande calore da tutti i follower dell’ex opinionista dell’Isola dei Famosi.

    Mara Venier di nuovo nonna, è nato il figlio di Paolo Capponi

    Paolo Capponi, appena diventato papà, è il secondo figlio di Mara Venier, nato dalla sua relazione con l’attore Pier Paolo Capponi. Il ragazzo ha vissuto la maggior parte del tempo con suo padre e con la moglie di quest’ultimo, Isabella Peretti. In realtà, nonostante quello che si possa credere sulla base delle loro poche apparizioni pubbliche, Paolo e sua madre Mara sono molto affiatati. Tanto che, ad accompagnare la Venier all’altare quando ha sposato Nicola Carraro è stato proprio il figlio.

    Mara Venier si trasferisce a Santo Domingo

    Mara Venier è felicissima di essere diventata nonna per la seconda volta, anche se questo capita proprio in un momento molto delicato. La conduttrice infatti è in procinto di trasferirsi a Santo Domingo con Nicola Carraro. Chissà se il nuovo arrivato le farà cambiare idea…