Mara Venier e il duro sfogo sul profilo Instagram del marito Nicola Carraro

Mara Venier è stata recentemente al centro di una polemica che ha avuto origine sul profilo social di suo marito Nicola Carraro. L’opinionista dell’Isola dei Famosi 13 è scattata al commento pungente di un follower, che ha fatto notare a Nicola di aver ‘dimenticato’ il figlio Gerò.

da , il

    Mara Venier e il duro sfogo sul profilo Instagram del marito Nicola Carraro

    Mara Venier è sbottata sul profilo Instagram del marito Nicola Carraro, dopo il commento di un utente. La conduttrice, che in queste settimane è impegnata nello studio dell’Isola dei Famosi 13, ha reagito davvero molto male ad una piccola provocazione che uno dei follower di suo marito ha pubblicato su Instagram. Tutto ha avuto origine da un post diffuso via social da Nicola il giorno del suo compleanno: ecco la risposta di Mara Venier.

    Mara Venier su tutte le furie su Instagram

    È bastato davvero poco per far innervosire Mara Venier, alla quale preme molto la serenità di suo marito. Nicola Carraro, che ieri ha compiuto 76 anni, ha deciso di festeggiare con i suoi follower pubblicando una splendida dedica su Instagram.

    Il post contiene un collage di foto che lo ritraggono con i suoi affetti più cari. “È ormai passata la mezzanotte e come tutti gli anni è arrivato il 1 febbraio mio compleanno. Ormai gli anni sono tanti… Mi mancano moltissimo i miei genitori, ma sono felice perché ho una moglie fantastica, due figlie che mi vogliono un mondo di bene, due nipoti meravigliosi, i Rizzoli’s e tanti amici in tutto il mondo. Nicola, che vuoi di più dalla vita?” – scrive l’uomo.

    Tra i tantissimi che si sono congratulati con lui e che gli hanno augurato buon compleanno, è comparso un commento che ha suscitato un certo fermento in casa Venier. “Hai anche un figlio” – scrive un utente a proposito di Gerò. “Non fare in modo che per colpa di moglie e nuora ti dimentichi di lui”.

    mara venier insulti
    FOTO | Instagram

    La risposta della conduttrice, molto piccata, non si è fatta attendere: “Fatti i ca**i tuoi, str*nzo”. I rapporti tra i due Carraro, in effetti, paiono essersi inaspriti a causa dei continui litigi tra Mara Venier e Simona Ventura, quest’ultima compagna di Gerò. Molti utenti hanno visto una perdita di stile in questo commento, ma tanti altri hanno preso le parti dei coniugi, dichiarando che le questioni familiari è giusto rimangano private.

    Mara Venier e Nicola Carraro, le foto della coppia