Mara Venier: la nascita di mio nipote mi ha salvato da un periodo difficile

Noi siamo sempre abituati a vederla raggiante e piena di energia, ma anche Mara Venier ha dovuto affrontare dei momenti difficili, in primis la malattia dell'adorata mamma. Ma poi è arrivato il nipotino Claudio, figlio del suo secondogenito Paolo Capponi, a farle tornare il sorriso

da , il

    Mara Venier: la nascita di mio nipote mi ha salvato da un periodo difficile

    Mara Venier racconta come la nascita di suo nipote l’abbia salvata da un periodo difficile. Noi siamo sempre abituati a vederla col sorriso e piena di energia, ma anche la conduttrice 66enne ha avuto i suoi momenti bui. In un’intervista al settimanale Oggi, Mara Venier si confessa e svela che l’arrivo in famiglia del piccolo Claudio, figlio del suo secondogenito Paolo Capponi, le ha regalato serenità e felicità dopo la malattia dell’adorata mamma.

    Mara Venier nonna felice: l’amore per il nipote Claudio

    Non ci sono parole per descrivere la mia felicità ....❤️Claudio con la sua nonna ❤️

    A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

    A inizio giugno è nato Claudio, figlio di Paolo Capponi, secondogenito della nota conduttrice, che così è diventata nonna per la seconda volta a distanza di ben 15 anni. Nel 2002 infatti la sua primogenita Elisabetta Ferracini ha messo al mondo Giulio, il primo nipote.

    Mara ha raccontato al settimanale che la nascita del suo secondo nipotino, oltre a darle una gioia immensa, le ha anche permesso di ritrovare la pace nella sua famiglia allargata.

    Claudio mi ha regalato la gioia e la pace in un momento in cui uscivo a fatica da un periodo difficile iniziato con la malattia di mia mamma”, ha confessato Mara Venier al settimanale Oggi.

    “Quello di nonna è uno status che non mi ha mai creato paturnie, come spesso accade alle mie colleghe”, ha poi sentenziato, sottolineando, “anzi mi piace e voglio godermelo. Per questo ho deciso di cambiare casa e trasferirmi più vicino al piccolo Claudio”.

    Mara Venier pronta al ritorno in tv

    Nonostante avesse ammesso di essere pronta a dire addio alla tv, la Zia Mara sta scaldando i motori per la nuova stagione di Tú sí que vales, ma intanto tutte le attenzioni sono per il bebè.

    “Sono stata una mamma troppo giovane, ora ho capito quali sono le priorità della mia vita e voglio stare vicino a mio nipote e viziarlo”.

    Mara Venier e Nicola Carraro, le foto della coppia