Mara Venier torna a Domenica In assieme alle Parodi?

Mara Venier potrebbe correre in aiuto di Cristina e Benedetta Parodi, quest’anno alla conduzione di Domenica In. La trasmissione segna infatti ascolti sempre più deludenti, e la produzione sembra avere in mente un cambio di rotta per risollevare le sue sorti.

da , il

    Mara Venier torna a Domenica In assieme alle Parodi?

    Mara Venier potrebbe tornare a Domenica In al fianco delle sorelle Parodi. Questa è l’indiscrezione che sta facendo il giro del web nelle ultime ore. Quest’anno il talk show della domenica di Rai1 è stato affidato a Cristina e Benedetta Parodi, ma a quanto pare il pubblico non ha apprezzato. I dati di ascolto segnano un diffuso malcontento, ed è possibile che la produzione decida di arginare la disfatta riportando Mara Venier a Domenica In.

    Mara Venier, il ritorno a Domenica In

    A nulla sono valsi i vari tentativi di risollevare le sorti di Domenica In, lasciando alla conduzione Cristina e Benedetta Parodi. Per questo motivo la Rai si sta guardando attorno, alla ricerca di una nuova soluzione. Secondo un’indiscrezione lanciata da Novella 2000, la risposta potrebbe essere Mara Venier.

    La conduttrice, molto amata dal pubblico, è stata per anni al timone del talk show domenicale, segnando sempre grandi successi. Dunque è normale pensare a lei in una situazione del genere. La Venier, d’altronde, si è appena liberata dall’impegno di Tu si que vales e potrebbe assumersi l’incarico di far tornare in auge Domenica In.

    Mara è dunque pronta a ritornare alla Rai? Secondo voci di corridoio, la conduttrice andrebbe comunque ad affiancare le sorelle Parodi e non a sostituirle. Un’altra indiscrezione riguarda infatti un totale cambio di conduzione: il settimanale Oggi rivela che, a partire dalla prossima edizione della trasmissione, potrebbe essere Caterina Balivo a prendere in mano le sue redini.

    Mara Venier, le foto della conduttrice tv