Mara Venier vittima della Rai come Giletti, salvata da Maria De Filippi

Mara Venier stava già preparando le valigie, convinta di aver concluso il suo percorso televisivo per quest’anno. Invece è arrivata la bella notizia: dopo essere stata silurata dalla Rai, torna alla concorrenza con Maria De Filippi. La conduttrice si svela ai microfoni di #Estate, e parla della nuova occasione che Mediaset le offre. Infine un pensiero a Massimo Giletti, vittima della Rai proprio come è successo a lei.

da , il

    Mara Venier vittima della Rai come Giletti, salvata da Maria De Filippi

    Mara Venier vittima della Rai come Giletti, salvata da Maria De Filippi. Sembrava essere un’estate ricca di brutti pensieri, per Mara Venier, invece all’ultimo momento è arrivata una lieta novella. La conduttrice è stata tagliata fuori dalla Rai, tra l’altro in un momento per lei molto difficile. Non pensava potesse continuare a lavorare in tv, almeno per quest’anno, ma la sorpresa non si è fatta attendere. Maria De Filippi le ha fatto un bellissimo regalo.

    Mara Venier torna a Tu si que vales

    Arieccoci @alfosignorini .....❤️Domani sera seconda serata #canale5 @gabrieleparpiglia

    Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

    Mara Venier si confessa ai microfoni di #Estate, la nuova trasmissione del Chi Summer Tour 2017 condotta da Alfonso Signorini. “Temevo di non essere riconfermata a Tu si que vales. Avevo già fatto i biglietti con Nicola per le vacanze e, invece, Maria mi ha fatto uno scherzo bellissimo”. Mara, da poco diventata nonna bis, aveva intenzione di godersi la famiglia, ma il fato le ha regalato un’altra opportunità.

    “Anche quest’anno sarò giudice popolare del suo programma” – rivela la Venier, riferendosi al talent show condotto da Belen Rodriguez, con due nuovi compagni d’eccezione. Dunque niente vacanze estive con il marito Nicola Carraro, o almeno non adesso: “Abbiamo già iniziato le registrazioni”.

    Quasi pronti per registrare tu si que vales ...... @paolo_marcati @sabrifari @christianmerla ##tusiquevales

    Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

    Mara Venier confessa il suo dolore per il licenziamento

    Qualche anno fa Mara Venier si è vista improvvisamente non rinnovare il contratto con la Rai. Da quel momento, è iniziato un periodo davvero brutto per lei. “Questa paura di rimanere a piedi nasce da quanto è successo tre anni fa, quando la Rai mi ha lasciata a casa. Non ho mai fatto dichiarazioni sul malessere che ho avuto”.

    Ma la Venier si è rialzata subito: “Possono togliermi i programmi ma non l’affetto della gente. Avevo accusato il colpo anche perché in quel periodo mia madre era gravemente malata. Per fortuna è arrivata Maria come una ventata d’aria”. La conduttrice stava pensando di ritirarsi dalle scene, ma la proposta della De Filippi le ha fatto cambiare idea.

    Mara Venier dalla parte di Massimo Giletti

    La conduttrice non fa segreto di essere completamente dalla parte di Massimo Giletti, anch’esso silurato poco fa dalla Rai. “Mi colpisce molto la vicenda legata a Massimo Giletti. Faceva il 20% di share e lo hanno fatto fuori proprio come è successo a me. Io tifo per lui”.

    Nessuna dichiarazione invece sul duro confronto tra lei e Simona Ventura: “Preferisco non parlare delle cose in famiglia. Si lavano in casa queste cose”. Svela invece, dietro una battuta di Signorini, che non sarebbe male l’idea di partecipare al Grande Fratello Vip: “Dipende da chi c’è con me dentro la casa”.

    Mara Venier, le foto della conduttrice tv