Marc Anthony dimentica la ex moglie Shannon de Lima con la modella Mariana

da , il

    Marc Anthony dimentica la ex moglie Shannon de Lima con la modella Mariana

    Foto: Facebook

    Marc Anthony ha dimenticato la ex moglie Shannon de Lima con Mariana Dowing, bellissima modella di 21 anni. I due, che hanno 26 anni di differenza, hanno fatto la loro prima uscita pubblica ieri sera sul red carpet del Maestro Cares Foundation’s 4th annual gala a New York. Il re della salsa 48enne e la top di Miami, di cui non si conosce ancora molto, hanno posato davanti ai fotografi come una vera coppia e sembravano davvero molto affiatati.

    Marc e Shannon: la loro storia

    Marc e Shannon si sono sposati nel novembre 2014 ma il 16 dicembre hanno deciso di dirsi addio. “Dopo attenta considerazione, abbiamo reciprocamente e amichevolmente deciso di concludere il nostro matrimonio di due anni”, avevano fatto sapere i due. Il divorzio poi è diventato ufficiale lo scorso 13 febbraio.

    Marc Anthony si è sposato la prima volta con la modella e attrice Dayanara Torres nel 2000. Dalla loro storia matrimoniale sono nati due figli: Cristian e Ryan. Il loro amore è finito nel 2004. Lo stesso anno si è sposato per la seconda volta con Jennifer Lopez. Il 22 febbraio 2008 sono diventati genitori dei gemellini Maximilian David ed Emme Maribel. JLo e Marc Anthony si sono separati nel luglio 2011 per divorziare ufficialmente nel giugno 2014. Anthony è diventato papà di un altro bambino nato da una relazione breve con Debbie Rosado e ne ha adottato un altro.

    L’amicizia di Marc con la ex moglie Jennifer Lopez

    Nel mese di novembre ai Latin Grammy Awards, Marc Anthony e Jennifer Lopez fecero scalpore dandosi un bacio sulle labbra in diretta, durante un duetto sul palco, riaccendendo subito il gossip su un possibile ritorno di fiamma.

    A risposta delle voci insistenti, Jennifer Lopez ha ribadito: “Non mi rimetto con il mio ex Marc Anthony!”. La bellissima attrice e cantante latina è sempre al centro del gossip: prima per il suo breve flirt con il giovane rapper Drake, adesso per un suo presunto riavvicinamento all’ex marito. “Io e Marc ora stiamo bene così e funzioniamo meglio da amici: fra noi nulla di più. Abbiamo avuto dei bambini e ora stiamo collaborando su un nuovo progetto in spagnolo. La musica e il palco ci rendono magici insieme. Quindi preferiamo lasciare le cose così come stanno”, ha detto JLo, intervistata a “The View”, celebre trasmissione della Abc.