Marc Anthony e Shannon De Lima si sono sposati nella Repubblica Dominicana [FOTO]

da , il

    Marc Anthony e Shannon De Lima si sono sposati! Il matrimonio del re della salsa e della splendida modella venezuelana si è celebrato martedì 11 novembre. L’ex marito della celebre e potente popstar americana Jennifer Lopez è convolato a nozze per la terza volta nel resort sul mare Casa de Campo nella Repubblica Dominicana. Non c’è due senza tre per il famoso cantante e ballerino statunitense che è molto conosciuto e famoso in America Latina.

    Jennifer Lopez ha inviato gli auguri al suo ex marito: “Sono molto felice per lui. Quando Marc e io ci siamo lasciati, all’inizio ho pensato: ‘Vorrei essere riuscita a tenerci uniti’. Ma quando ti rendi conto che non sarebbe la cosa giusta per nessuno, ti dici: ‘Ok, come posso far funzionare il divorzio, come posso migliorarlo, come posso renderlo comunque bello per i bambini?”.

    Marc Anthony si è sposato la prima volta con la modella e attrice Dayanara Torres nel 2000. Dalla loro storia matrimoniale sono nati due figli: Cristian e Ryan. Il loro amore è finito nel 2004. Lo stesso anno si è sposato per la seconda volta con J.Lo.

    GUARDA LE FOTO DI JENNIFER LOPEZ E MARC ANTHONY

    Il 22 febbraio 2008 sono diventati genitori dei gemellini Maximilian David ed Emme Maribel. Jennifer Lopez e Marc Anthony si sono separati nel luglio 2011 per divorziare ufficialmente nel giugno 2014. Anthony è diventato papà di un altro bambino nato da una relazione breve con Debbie Rosado e ne ha adottato un altro. Congratulazioni ai neo sposi vip!