Marco Borriello fidanzato: il ritorno di fiamma con la ex

Marco Borriello ha pubblicato su Instagram una foto che non lascia adito a molti dubbi: è tornato con la sua ex fidanzata Camila Morais? I due, entrambi in vacanza alle Baleari, sembrano essere in atteggiamenti piuttosto intimi.

da , il

    Marco Borriello fidanzato: il ritorno di fiamma con la ex

    Marco Borriello fidanzato: il ritorno di fiamma con la ex Camila Morais. Il bellissimo calciatore Marco Borriello sembra essere tornato con una delle sue ex fiamme.

    Marco Borriello e Camila Morais: è di nuovo amore?

    Marco Borriello, in vacanza alle Baleari, ha postato sulle sue Instagram Stories una foto che lo vede in dolce compagnia. Al suo fianco, in atteggiamenti piuttosto intimi, compare la modella 32enne Camila Morais.

    I due hanno avuto una relazione nel 2012, 5 anni fa, e adesso si sono incontrati nuovamente tra Ibiza e Formentera, dove entrambi stanno trascorrendo le loro vacanze estive.

    Gli indizi del ritorno di fiamma tra Marco Borriello e Camila Morais

    I fan si sono subito scatenati alla ricerca di qualche indizio che potesse suffragare l’ipotesi di un ritorno di fiamma tra Borriello e la bellissima Camila. La foto pubblicata sui social in realtà sembra essere molto esplicita: lei appoggia la sua gamba sul petto dell’attaccante del Cagliari, il quale a sua volta le accarezza languidamente la coscia.

    E poi i cuoricini: sulla foto è stato aggiunto un bel cuore rosso fuoco nell’angolo in alto a destra. Forse un po’ troppo, se fosse soltanto una semplice amicizia.

    Marco Borriello, le vacanze alle Baleari

    In queste ultime settimane Marco Borriello è stato al centro di numerose indiscrezioni, tutte riguardanti la sua vita sentimentale. Il ragazzo è infatti in vacanza ad Ibiza, dove si trovano molte altre star che hanno fatto chiacchierare in questi giorni.

    Tra le altre, in vacanza con il suo fidanzato Andrea Iannone, c’è Belen Rodriguez, una sua storica ex. Marco, recentemente, avrebbe messo molti like alle foto della showgirl argentina su Instagram, cosa che ha fatto sospettare un nuovo flirt.

    Poco dopo è stato il turno di Cristina Buccino. Lei e Borriello erano già stati visti insieme lo scorso anno, ma entrambi hanno dichiarato di essere solo amici.