Marco Carta su Instagram con i capelli bianchi: nuovo look per il cantante

Seguitissimo sui social, Marco Carta ha voluto regalare una sorpresa ai suoi fan in questi caldissimi primi giorni di agosto. Il cantante ha condiviso con i suoi aficionados il suo nuovo look: addio alla sua celebre capigliatura mora e benvenuto ad una chioma bianca scintillante

da , il

    Marco Carta su Instagram con i capelli bianchi: nuovo look per il cantante

    Marco Carta su Instagram con i capelli bianchi: il nuovo look del cantante non è passato inosservato ai suoi fan. L’interprete sardo, da quando ha conosciuto la fama grazie alla sua vittoria ad Amici di Maria di Fillippi ha sempre mantenuto la stessa immagine. Ecco perchè questo “colpo di testa” di Marco Carta ha subito incuriosito i suoi followers.

    Nuovo look per Marco Carta: benvenuti capelli bianchi

    Seguitissimo sui social, Marco Carta ha voluto regalare una sorpresa ai suoi fan in questi caldissimi primi giorni di agosto.

    Il cantante ha condiviso con i suoi aficionados il suo nuovo look: addio alla sua celebre capigliatura mora e benvenuto ad una chioma bianca scintillante.

    Marco non ha ancora spiegato il motivo di questo drastico cambio di immagine: l’ex vincitore di Amici si è tinto i capelli in vista delle vacanze oppure per un nuovo progetto lavortativo?

    Marco Carta: capelli bianchi per Tale e Quale Show?

    Stando alle ultime anticipazioni lanciate dal sito di TvBlog, Marco Carta farà parte del cast della prossima edizione di Tale e Quale Show, proprio come il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia.

    Il cambio di colore di capelli di Carta ha a che fare con la trasmissione di Carlo Conti? Presto lo scopriremo.

    Dolcetto o scherzetto?