Marco Cartasegna di Uomini e Donne e Valentina Allegri stanno insieme?

Marco Cartasegna, finita la breve relazione con la sua 'scelta' a Uomini e Donne, Federica Benincà avrebbe già una nuova fidanzata: Valentina Allegri, la figlia dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri

da , il

    Marco Cartasegna di Uomini e Donne e Valentina Allegri stanno insieme?

    Marco Cartasegna di Uomini e Donne e Valentina Allegri stanno insieme? L’ex tronista, finita la breve relazione con la sua “scelta” Federica Benincà avrebbe già una nuova fidanzata, e che fidanzata. L’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne starebbe frequentando Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

    Mentre il papà Massimiliano Allegri si gode la sua storia d’amore con Ambra Angiolini, anche la figlia Valentina potrebbe aver trovato la sua anima gemella: l’ex corteggiatore Marco Cartasegna.

    Valentina Allegri e Marco Cartasegna a cena insieme

    Il gossip sulla presunta relazione tra Valentina Allegri e Marco Cartasegna è scoppiato dopo che i due su Instagram hanno postato un video che sembrava girato nello stesso ristorante: anche le pietanze sul tavolo erano le stesse.

    Solo una coincidenza? Non sembra proprio, almeno a sentire le parole della ex corteggiatrice Federica Benincà, nonchè amica della figlia di Mister Allegri.

    Federica Benincà conferma la relazione tra Marco Cartasegna e Valentina Allegri

    A confermare la relazione tra il suo ex e l’amica, Federica Benincà che a giugno, dopo un solo mese insieme, ha detto addio a Cartasegna.

    Come anticipato Il Vicolo delle News, la studentessa di Torino ha confidato via social di sapere tutto già da tempo.

    “L’unica cosa che posso dire è che sì, Marco è stato innamorato di me, sarei un’ipocrita a dire il contrario. Ma diciamo che la volubilità dei sentimenti non mi appartiene e non deve appartenere tanto meno al mio ipotetico uomo. Io sapevo già da qualche giorno di ciò, ma va bene ed è giusto così. Gli auguro tanta felicità, e da oggi non volto pagina ma cambio proprio libro” ha fatto sapere la giovane.

    Per ora Marco Cartasegna e Valentina Allegri hanno preferito la strada del silenzio. Quando usciranno definitivamente allo scoperto?