Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne sono tornati insieme [FOTO]

da , il

    Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne sono tornati insieme! Le ultime news positive su Beatrice Valli e Marco Fantini stanno facendo rapidamente il giro del web. Su Facebook, Instagram e Twitter non si parla d’altro. I due personaggi di Uomini e Donne sono stati sorpresi insieme da una fan della trasmissione pomeridiana di Canale 5 durante una cena romantica alla Tenuta de l’Annunziata a Uggiate-Trevano, un comune italiano di 4.919 abitanti della provincia di Como in Lombardia. I sostenitori della coppia vip sono al settimo cielo!

    Marco e Beatrice si erano lasciati per la seconda volta tre mesi fa. La notizia era stata ufficializzata da Beatrice Valli sul suo profilo Instagram, dopo che Marco Fantini aveva lanciato alcuni hashtag sospetti sui suoi profili social.

    L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva scritto sul suo profilo social: “Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla, ma stavolta ero arrivata a un limite… a non stare più bene. E abbiamo preso questa decisione. Non capisco i suoi hashtag o mettere tutto in piazza così. Sta scatenando troppo polverone per niente – aveva proseguito Beatrice Valli – La persona matura parla, si confronta e se deve finire finisce, ma tutto deve stare nelle mura e non pubblicare queste cose così con leggerezza come sta facendo lui. Il nostro rapporto era bello perché non era sbandierato tutto così. Le litigate ci sono eccome – aveva sottolineato -, ma di noi non è mai uscito nulla perché le cose private del rapporto devono essere tali. È lui non capisco come mai stia facendo così. Forse perché si sente in dovere di difendersi senza prendere colpe da nessuno. Io mi prendo la responsabilità di dire che la colpa è stata anche mia. Ci mancherebbe, ma non si fa così. Mi è proprio caduto in basso a fare ciò. Piuttosto poteva fare un’intervista più avanti e parlare di tutto. Ma così proprio no”.

    Beatrice Valli conferma la rottura con Marco Fantini su Instagram

    Già a dicembre 2015 si era diffusa la voce sulla crisi della coppia di Uomini e Donne quando l’ex corteggiatrice aveva pubblicato uno scatto che la ritraeva con il figlio Alessandro e aveva scritto sul suo profilo official Facebook: “Madre e figlio”. L’ex tronista di Uomini e Donne era stato ancora più diretto. “L’amore, non è dirsi continuamente: hey, lo sai che ti amo? Non è quello l’amore – aveva scritto Marco Fantini su Facebook – L’amore, è scherzare, raccontarsi di tutto, ridere insieme, fare gli stupidi, trovare ogni difetto e accettarlo, nonostante tutto. L’amore è conoscere il peggio di una persona, è fregarsene come per dire: ne vale la pena. L’amore è esserci, non andare via”. Il post social era stato accompagnato da una foto che lo ritraeva solo e triste su una poltrona a poche ore dal Natale…

    Due anni fa Marco Fantini aveva rifiutato la proposta di matrimonio avanzata da Beatrice Valli. Dopo aver superato la seconda crisi, ora la coppia di Uomini e Donne è di nuovo in love!