Marco Mengoni e Roberto Bolle insieme a New York

Il celebre ballerino Roberto Bolle ha condiviso sul proprio profilo ufficiale Instagram uno scatto che lo ritrae insieme a Marco Mengoni in un parco di New York. Lo scatto, che ha fatto subito incetta di like, ha suscitato la curiosità dei fan

da , il

    Marco Mengoni e Roberto Bolle insieme a New York

    La foto di Marco Mengoni e Roberto Bolle insieme a New York fa subito incetta di like! Il celebre ballerino ha condiviso sul proprio profilo ufficiale Instagram uno scatto che lo ritrae insieme al cantautore romano. I due, seduti su una panchina in un parco della Grande Mela sorridono all’obiettivo per la gioia dei loro fan. “#WhenInNewYork” è la didascalia che accompagna l’immagine di Roberto Bolle e Marco Mengoni, che ha immediatamente suscitato la curiosità da parte dei followers dei due celebri personaggi.

    Roberto Bolle su Instagram con Marco Mengoni

    #wheninnewyork @mengonimarcoofficial

    A post shared by Roberto Bolle (@robertobolle) on

    La foto di Roberto Bolle e Marco Mengoni insieme ha subito raccolto tantissimi commenti, molti dei quali fanno riferimento alla loro bellezza e a come insieme siano “una bella coppia”.

    Ancora non si sa il motivo dell’incontro a New York tra il ballerino piemontese e il cantautore di Ronciglione, ma sui social i fan si scatenano.

    Roberto Bolle e Antonio Spagnolo, il chirurgo di Selfie

    Se della vita sentimentale di Marco Mengoni si sa pochissimo, Roberto Bolle ha tempo fa chiuso una storia con Antonio Spagnolo, chirurgo plastico, che abbiamo visto tra le file degli specialisti di Selfie.

    “E’ stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi. Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo”, aveva dichiarato il medico confermando la rottura dopo pochi mesi di frequentazione.