Margareth Madè e Giuseppe Zeno genitori per la prima volta: è nata la figlia Angelica

Con un tenero scatto che ritrae la piccola in braccio alla sua mamma a pochi istanti dal parto, Margareth Madè e Giuseppe Zeno annunciano su Instagram di essere diventati genitori per la prima volta. La prima figlia della coppia si chiama Angelica

da , il

    Margareth Madè e Giuseppe Zeno genitori per la prima volta: è nata la figlia Angelica

    Margareth Madè e Giuseppe Zeno genitori per la prima volta: è nata la figlia Angelica! Dopo essersi sposati in gran segreto nell’agosto 2016, i due attori mettono un altro tassello importante alla loro bellissima storia d’amore. Lo scorso 8 novembre, Margareth Madè ha partorito la piccola Angelica, la prima figlia della coppia. A dare l’annuncio della nascita del baby vip, i genitori sui social. La felicità è incontenibile.

    Giuseppe Zeno è papà: Margareth Madè ha partorito la figlia Angelica

    Hanno sempre vissuto la loro storia d’amore lontano dai riflettori: dal loro matrimonio celebrato senza troppo clamore, all’annuncio della gravidanza, Margareth Madè e Giuseppe Zeno ci tengono a mantenere il massimo riserbo sulla loro vita privata.

    Un momento così bello però, come la nascita della prima figlia, non poteva non essere condiviso con il mondo intero.

    L’attrice siciliana, 35 anni, e il marito, 41, sono diventati genitori per la prima volta della piccola Angelica l’8 novembre e lo hanno annunciato sui social il giorno dopo.

    “08/11/2017. La mia vita incontra l’amore incondizionato per mia figlia Angelica Zeno. Benvenuta nel mondo, amore mio”, ha scritto la Madè postando il primo scatto con la sua piccolina.

    Anche il papà, amatissimo attore di fiction, ha espresso la sua gioia immensa condividendo lo stesso scatto che vede la bambina tra le braccia della mamma, con una citazione da Romeo e Giulietta di William Shakespeare: “Il mio cuore aveva mai amato? Occhi rinnegatelo, perché non ha mai conosciuto la bellezza fino ad ora“.

    Margareth Madè e Giuseppe Zeno, le foto della coppia