Margareth Madè e Giuseppe Zeno presto genitori: sta per nascere la loro bambina

La bellissima Margareth Madé sfoggia uno splendido pancione. È entrata nell’ultimo mese di gravidanza, e tra pochi giorni dovrebbe nascere la sua bambina. Il papà, l’affascinante attore Giuseppe Zeno, è al settimo cielo. Ma ancora non è stato scelto il nome della piccolina.

da , il

    Margareth Madè e Giuseppe Zeno presto genitori: sta per nascere la loro bambina

    Margareth Madè e Giuseppe Zeno presto genitori: sta per nascere la loro bambina. Fiocco rosa in arrivo, per una delle coppie più belle del panorama televisivo italiano. Margareth Madé e suo marito Giuseppe Zeno tra poco conosceranno la loro primogenita. A breve è infatti previsto il parto, e l’attrice rivela: “Non abbiamo ancora scelto il nome”.

    Margareth Madè: il nome della figlia

    Attese... ❤️#she #mylove @giuseppezeno #naturlovers @inspirepregnancy #babybump #momtobe #pregnancy

    A post shared by margarethmade (@margarethmade) on

    Margareth Madè, 35 anni, sfoggia con orgoglio il suo enorme pancione. È al nono mese di gestazione, e tra pochi giorni nascerà la sua bambina. Per lei e suo marito Giuseppe Zeno questo è un momento davvero splendido.

    Qualche mese fa i due futuri genitori hanno scoperto di essere in attesa di una femminuccia, ma non hanno ancora preso la grande decisione: come si chiamerà?

    “Quando poi la vedremo, appena nata in sala parto, la chiameremo con il suo nome” – ha rivelato l’attrice siciliana. Quindi dovremo aspettare ancora un pochino per scoprire il nome della loro bambina.

    Margareth Madè e Giuseppe Zeno, la storia d’amore

    Margareth Madè ha incontrato il vero amore, in Giuseppe Zeno. I due si sono fidanzati nel giugno 2015, e dopo appena un anno è arrivato il fatidico sì. Per loro uno splendido matrimonio, che si è tenuto a Siracusa lo scorso 20 agosto 2016.

    Ho trovato in Giuseppe la persona che guarda dalla stessa parte, che vuole le mie stesse cose, con cui camminare insieme senza bisogno di richieste” – ha recentemente confessato l’attrice.

    Solo qualche mese dopo le nozze, ecco la lieta novella: Margareth è incinta del suo primogenito. L’attrice, divenuta famosa per il ruolo avuto in Baaria di Giuseppe Tornatore, aveva un solo obiettivo: diventare mamma entro i suoi 35 anni.

    My best birthday ever ❤️#waitingforyou #purelove #grateful @inspirepregnancy @vanityfairitalia @iodonna_it

    A post shared by margarethmade (@margarethmade) on

    E lo scorso 22 giugno 2017, allo scoccare dell’età limite che si era imposta, ha potuto festeggiare con un bellissimo pancino a tenerle compagnia. Per Giuseppe, l’attore tanto amato de Il Paradiso delle Signore, è stata una notizia meravigliosa: “Una famiglia è sempre stato il mio sogno” – aveva confessato in passato.

    Prime scarpine #handmadebygrandma #she #waitingforyou #babyshoes

    A post shared by margarethmade (@margarethmade) on

    Quando poi i due coniugi hanno scoperto di aspettare una bambina, si sono emozionati. “Sarà una femmina. L’importante è che sia sana e non resti figlia unica. Io lo sono stata, non so com’è avere dei fratelli, ma me lo chiedo spesso” – ha spiegato Margareth.

    Margareth Madè e Giuseppe Zeno, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?