Maria Bello fa coming out: l’attrice ha una storia gay con la sua migliore amica [FOTO]

da , il

    Maria Bello ha fatto coming out dichiarando al mondo intero di avere una relazione gay con la sua migliore amica! La 46enne attrice americana di origini italo-polacche ha scelto di dichiararsi dalle pagine del New York Post. La star di ER Medici in prima linea e Mr. & Mrs. Smith ha rivelato di essere felice in amore grazie all’attivista dello Zimbawe Clare Munn.

    Può una migliore amica diventare partner? Ebbene sì ragazze! La storia di Maria Bello è davvero particolare e molto interessante oltre che curiosa! La protagonista di Prisoners e Third Person è mamma di Jackson nato dalla sua precedente love story con Dan McDermott.

    La Bello ha ricordato il colpo di fulmine con la sua attuale compagna: “Abbiamo subito fatto click, ma non pensavo che fosse qualcosa di sessuale o romantico. È una delle persone più belle, affascinanti, brillanti e divertenti che abbia mai conosciuto, ma non mi era mai venuto in mente, fino a quel momento in cui mi sono guardata l’anima in giardino, che forse potevamo scegliere di amarci anche in senso romantico. Cosa stavo aspettando da tutti quegli anni? È la persona al mondo con cui mi piace più stare – ha spiegato l’attrice statunitense -, quella con cui sono me stessa. Appena l’ho rivista a New York, le ho confessato la mia confusione e abbiamo iniziato il lungo, doloroso e meraviglioso processo che ci ha permesso di capire quale relazione dovevamo avere”.

    GUARDA LE FOTO DEGLI ATTORI GAY DICHIARATI E PRESUNTI

    La star di ER Medici in prima linea ha raccontato il momento più delicato ed emozionante allo stesso tempo e cioé quando ha spiegato al figlio di avere una love story con la sua migliore amica: “Era arrivato il momento che aspettavo e temevo da mesi. Feci un respiro profondo. Sapevo che la mia risposta e la sua reazione avrebbero avuto un impatto sulle nostre vite. Ero impegnata con qualcuno e non gliel’avevo detto. Ero impegnata con una donna che era la mia migliore amica [...]. Mi guardò per un’eternità e poi fece un grande sorriso: Mamma, l’amore è amore, chiunque tu ami”. Parole bellissime e inaspettate che hanno riempito di gioia la mamma vip americana.

    Dopo il coming out di Michelle Rodriguez, anche Maria Bello ha trovato il coraggio per dichiararsi prima alla sua famiglia e poi al mondo intero. Un altro coming out coi fiocchi che è stato salutato con gioia dalla comunità gay mondiale e sta facendo rapidamente il giro della Rete!

    Vip gay dichiarati e non dichiarati