Maria De Filippi a Verissimo parla del figlio e di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi a Verissimo parla del figlio e di Maurizio Costanzo

    maria de filippi intervista

    La conduttrice Maria De Filippi, una delle più amate e seguite della televisione italiana, si è confessata in una bella intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel programma Tv Verissimo, dove la conduttrice, che è anche mamma e moglie, ha parlato del suo lavoro, del figlio, e anche del marito, il collega Maurizio Costanzo! Ma cominciamo con uno dei punti che desta senz’altro più curiosità: il figlio di Maria De Filippi, adottato dalla conduttrice quando era già un adolescente: “Ha fatto uscire un lato che sapevo di avere ma che non esprimevo”, ha raccontato la conduttrice, che ha anche ammesso di essere effettivamente una mamma molto gelosa.

    E che tipo di moglie è invece Maria De Filippi? Molto tempo fa la conduttrice di Uomini e Donne aveva ammesso di mettere spesso il lucchetto al frigorifero, per evitare che il suo robusto marito mangiasse di continuo.

    “Non metto più il lucchetto al frigorifero per impedire a Maurizio di saccheggiarlo. – ha raccontato pochi giorni fa la De Filippi, definita un vero e proprio ‘orso’ da Costanzo – Ma ora, lui ha fatto del suo bagno la sua piccola dispensa.

    Se apri gli armadietti ci puoi trovare cracker o olive ascolane”. Insomma, il lupo perde il pelo …!

    Detto questo, la Toffanin ha posto alla sua ospite una domanda che in fondo tutte noi pettegole ci siamo poste almeno una volta: quali sono gli ex tronisti o gli ex talenti della scuola di Amici, che sono davvero entrati nel cuore della Signora della Tv?

    Maria non si sbilancia, anche se in passato aveva ammesso che la Amoroso era senza dubbio il suo più grande successo: “Direi una bugia – ha infatti dichiarato la Sanguinaria – se ti dicessi che non ho delle preferenza tra tutti i ragazzi passati da ‘Amici’. Ma non lo confesso per non creare delle gelosie inutili”.

    380