Maria De Filippi: “Farò Uomini e Donne della quarta età”

da , il

    Maria De Filippi crede fermamente nell’amore, e nell’impatto che questo ha sul suo pubblico, che resta incollato di fronte a programmi come “Uomini e Donne“, dove bellissimi ragazzi e ragazze cercano la dolce metà. Ma ecco che la De Filippi ha una notizia per i suoi telespettatori. Uomini e Donne aiuterà a trovare l’amore anche alle persone over 70.

    La lungimirante Maria, regina incontrastata della televisione, ha dichiarato al Corriere della Sera: “Voglio provare a fare Uomini e Donne della quarta età, dedicare a loro una delle due parti del programma, quella del trono maschile: ci sono 80enni vitalissimi, che non si deprimono che magari sono rimasti soli e vogliono trovare compagnia. Un tema da trattare con tutta la delicatezza del caso”.

    Sinceramente questo non me lo sarei mai aspettata. Ero certa che presto Maria avrebbe proposto “Uomini e Donne gay“, ma non credevo che avrebbe cercato di abbracciare la fetta di telespettatori della terza età.

    “Li vedremo giocare a scopa, a bocce, mangiare i pasticcini - precisa al conduttrice – il premio finale potrebbe essere un weekend ad esempio. Ovviamente il tronista non può stare in carica per settimane, al massimo 15 giorni”.

    L’idea è nata dal programma “C’è posta per te“, al quale un anziano vedovo aveva chiesto di poter incontrare il suo primo amore, e questo ha fatto nascere l’idea alla De Filippi. Siete curiosi di vedere quale simpatico anziano potrebbe essere sul trono di “Uomini e Donne” al posto di Giuseppe, Monica, Laura , Federico e Marcelo?

    immagini tratte da:

    simonepratico…

    gaywave.it