Maria De Filippi: le foto più belle della presentatrice

da , il

    Maria De Filippi è una delle conduttrici più onnipresenti della televisione italiana. La famosa e popolare presentatrice e autrice tv è la madre di programmi criticatissimi, ma allo stesso tempo seguiti, come Uomini e Donne, Amici di Maria De Filippi, C’è posta per te e tanti altri ancora. Ma chi è in realtà Maria De Filippi? E quali sono le sue foto più belle? Ecco alcuni dei più bei scatti di questa fortunata e geniale donna, che dal 1992 ad oggi è riuscita ad accaparrarsi un grande spazio nel palinsesto televisivo italiano!

    I programmi di Maria De Filippi

    Uomini e Donne è uno dei più chiacchierati programmi condotti da Maria. In studio la conduttrice sta praticamente sempre accovacciata sui gradini, salvo qualche rara occasione. Gli altri suoi programmi più seguiti e popolari sono Amici di Maria De Filippi e C’è posta per te. E’ proprietaria con RTI della Fascino PGT, che realizza tante trasmissioni di successo targate Mediaset, tra cui Italia’s Got Talent, Tu sí que vales e House Party.

    SCOPRI LA BIOGRAFIA DI MARIA DE FILIPPI, LA REGINA DELLA TV ITALIANA

    I look della star tv

    I look di Maria De Filippi variano moltissimo in base ai programmi da lei condotti. Mentre nello studio di Uomini e Donne sfoggia look casual, quasi sempre con jeans e maglietta, nello studio di C’è posta per te o ancora meglio durante la fase serale di Amici di Maria De Filippi, la star tv indossa outfit eleganti e chic. E che dire del look sfoggiato dalla De Filippi al Festival di Sanremo 2009 di Paolo Bonolis? Davvero impeccabile!

    GUARDA LE FOTO DEI LOOK PIU’ FASHION DI MARIA DE FILIPPI

    Il suo ruolo di madre e moglie

    La co-conduttrice del Festival di Sanremo 2017 Maria De Filippi è felicemente sposata con il potente, influente e celebre giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo dal 1995. Nove anni dopo le nozze, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno adottato un adolescente all’epoca dodicenne, Gabriele. Ma che tipo di mamma è? “Sono stata una mamma invadente – ha confessato Maria durante una conferenza stampa – Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro… Ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”. Maria è una madre affettuosa, premurosa e particolarmente gelosa!

    Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017