Maria De Filippi: novità sul Trono Gay e Temptation Island Vip in arrivo

L’autunno di Maria De Filippi sarà ricco di grandi novità. La conduttrice svela alcune delle sorprese in arrivo, tra cui Temptation Island Vip e una coppia famosa ospite di C’è posta per te. Infine la De Filippi rompe il silenzio sul Trono Gay: verrà rinnovato anche nella prossima edizione di Uomini e Donne?

da , il

    Maria De Filippi: novità sul Trono Gay e Temptation Island Vip in arrivo

    Maria De Filippi: novità sul Trono Gay e Temptation Island Vip in arrivo. I prossimi mesi saranno davvero impegnativi, per Maria De Filippi, che ha svelato in anteprima sul nuovo numero del settimanale Chi – in edicola dal 26 luglio – alcune sorprese sul palinsesto autunnale e invernale di Canale 5. Le novità riguardano la nuova stagione di Uomini e Donne, alcuni ospiti inattesi a C’è posta per te e l’arrivo di Temptation Island Vip.

    Uomini e Donne, le dichiarazioni di Maria sul Trono Gay

    MARIA DE FILIPPI SVELA IN ESCLUSIVA A CHI TUTTE LE SORPRESE DEL SUO AUTUNNO DA RECORD: «"TEMPTATION ISLAND" DIVENTA VIP, FACCIO ESORDIRE A "C'È POSTA PER TE" LA COPPIA HUNZIKER-TRUSSARDI E RILANCIO CON IL TRONO GAY» Maria De Filippi non lascia, anzi raddoppia: la regina degli ascolti televisivi, infatti, è già al lavoro per preparare un autunno denso di novità rivoluzionarie. Lo rivela in esclusiva al settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 26 luglio. La più importante riguarda Temptation Island, il programma di maggior successo dell'estate 2017 (con 4 milioni di spettatori e un picco del 30 per cento di share). La De Filippi con il suo staff sta mettendo a punto la versione Vip del programma. L'altra grande novità che Maria De Filippi anticipa a Chi è l'esordio televisivo di una delle coppie più amate dal pubblico italiano, quella formata dalla showgirl Michelle Hunziker e dal marito Tomaso Trussardi. Lo stilista, che mai aveva voluto apparire prima in tv, e la moglie saranno protagonisti di una puntata di "C'è posta per te". Infine una conferma: nella prossima stagione di "Uomini e donne", Maria De Filippi ha deciso di confermare il trono gay, nonostante le polemiche estive scatenate dalla clamorosa rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia che si era formata davanti alle telecamere della trasmissione. Nonostante la "coda" amara della vicenda, il successo ottenuto dal trono gay è stato tale che Maria ha deciso di rinnovare la scommessa. #work #happy #scoop #roma #mariadefilippi @uominiedonne @cepostaperteufficiale @temptationisland_official

    A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

    Di recente si è molto parlato sulla possibilità di sospendere il Trono Gay ancor prima di arrivare alla sua seconda stagione. Il tutto a causa delle grandi polemiche suscitate dalla storia di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne.

    Pare infatti che Claudio abbia ingannato tutti, continuando la sua storia d’amore con Juan Fran Sierra mentre era seduto sul trono. Lo ha rivelato il suo ex fidanzato, mentre il bel Sona continua a smentire tutto e a parlare di sentimenti nei confronti di Mario Serpa, la sua scelta a Uomini e Donne.

    Maria De Filippi ha finalmente deciso di rompere il silenzio sulla questione: la conduttrice ha rivelato che il Trono Gay si farà. L’enorme successo ottenuto nella scorsa edizione “è stato tale che Maria ha deciso di rinnovare la scommessa” – rivela in anteprima Gabriele Parpiglia.

    C’è posta per te: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

    Si passa poi a parlare di C’è posta per te, una delle trasmissioni di grande successo della regina di Canale 5. Il programma tornerà in onda il sabato in prima serata durante la prossima stagione, e porterà delle grandi sorprese.

    Tra gli ospiti compariranno infatti due volti molto amati dal pubblico: Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi. Il celebre stilista non ha mai acconsentito ad apparire in televisione, quindi questa sarà una novità assoluta per tutti i follower della coppia. E magari porteranno con sé la lieta novella di una nuova gravidanza

    L’arrivo di Temptation Island Vip

    Infine una rivoluzionaria decisione di Maria De Filippi: introdurre un nuovo reality show dedicato ai vip. Dopo aver tramutato il Grande Fratello in una versione per celebrità, Canale 5 ci riprova con Temptation Island.

    A dare la spinta a questa new entry è il grande successo della trasmissione estiva di Mediaset, che ha raggiunto i 4 milioni di telespettatori e un picco di share del 30%. Sono tantissimi coloro che hanno assistito al sorprendente falò di Ruben e Francesca, per non parlare di quelli che si sono stupiti dello sfogo amaro di Sara e del relativo colpo di scena finale.

    Arriva dunque la versione di Temptation Island dedicata ai personaggi famosi. Quali saranno le coppie vip che decideranno di mettersi alla prova e di giocare con il fuoco?

    Maria De Filippi, le foto della conduttrice