Maria De Filippi ruba la domenica di canale 5 a Barbara D’Urso?

Dall'autunno 2018 Maria De Filippi potrebbe diventare la Regina della domenica pomeriggio di Canale 5. Secondo rumors sempre più insistenti, la conduttrice vorrebbe portare il suo 'Amici' nel giorno festivo, da anni affidato con successo a Barbara D'Urso

da , il

    Maria De Filippi ruba la domenica di canale 5 a Barbara D’Urso?

    Maria De Filippi ruba la domenica di canale 5 a Barbara D’Urso? A riportare la clamorosa indiscrezione il settimanale Oggi, che svela il prossimo progetto televisivo di Queen Mary. Secondo il giornalsta Alberto Dandolo, dall’autunno 2018, Maria De Filippi potrebbe diventare la star della domenica pomeriggio della rete Mediaset, spodestando così la collega 60enne. La conduttrice di Uomini e Donne, vorrebbe rivoluzionare il pomeriggio festivo in toto, dividendoselo con suo marito Maurizio Costanzo e con Mara Venier.

    Maria De Filippi con Maurizio Costanzo e Mara Venier nella domenica di canale 5

    Secondo la ricostruzione di Dandolo, la De Filiippi sognerebbe di approdare alla domenica pomeriggio di canale 5, ma non da sola.

    La presentatrice dello scorso Festival di Sanremo avrebbe già le idee chiare: dalle 14 alle 16 toccherebbe al suo “Amici Di Maria De Filippi” inaugurare la domenica pomeriggio della rete del Biscione, seguito fino alle 19 da una rinnovata “Buona Domenica” con Maurizio Costanzo e Mara Venier.

    “A Cologno Monzese si mormora che Maria De Filippi sogni di conquistare la domenica pomeriggio di Canale 5 con suo marito. In quella fascia potremmo trovare Amici seguito da Buona Domenica con Costanzo e Mara Venier”, si legge sul settimanale.

    Barbara D’Urso torna a settembre con Domenica Live

    Quel che è certo che reduce dal grande successo della scorsa stagione, Barbara D’Urso tornerà a settembre con Domenica Live e che difficilmente mollerà la presa.

    “Domenica e Barbara d’Urso sono la stessa cosa negli anni a venire e per sempre”, aveva detto la presentatrice a Verissimo, provocando l’ira di Alfonso Signorini.

    Barbara D'Urso compie 60 anni, le foto della festa vip a Milano

    Dolcetto o scherzetto?