Maria De Filippi torna su Rai1 con il Torneo di Tale e Quale Show 2017

Maria De Filippi, regina indiscussa dei daytime di Canale 5, è pronta a sbarcare su Rai1 per la prima di tre serate d’eccezione. Queen Mary sarà infatti il quarto giudice a Tale e Quale Show 2017 - il Torneo. Ecco chi sono i concorrenti ufficiali di questa incredibile sfida.

da , il

    Maria De Filippi torna su Rai1 con il Torneo di Tale e Quale Show 2017

    Maria De Filippi torna su Rai1 con il Torneo di Tale e Quale Show 2017. Siamo abituati a vederla sullo scalino di Uomini e Donne, il talk show di Canale 5 che l’ha incoronata regina della fascia pomeridiana di Mediaset. Ma a breve la ritroveremo su Rai1, come già accaduto lo scorso anno. Dopo un “mordi e fuggi” al Festival di Sanremo 2017, Maria De Filippi stavolta è ospite di Carlo Conti per il Torneo di Tale e Quale Show 2017, nel quale vestirà i panni di giudice speciale.

    Tale e Quale Show 2017 – Il Torneo

    Torna lo spin-off di Tale e Quale Show, la trasmissione di Carlo Conti che da anni ci tiene compagnia il venerdì sera. Domani andrà in onda la prima puntata del Torneo, che vedrà come giudice eccezionale proprio Maria De Filippi.

    La conduttrice affiancherà i tre giudici ordinari – Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica – per votare le esibizioni dei concorrenti. Ma chi sono i protagonisti di questa nuova avventura? Il cast ufficiale del Torneo è già stato annunciato.

    Alle tre serate del Torneo di Tale e Quale Show 2017 prenderanno parte i 6 migliori concorrenti (3 uomini e 3 donne) di questa stagione, in aggiunta ai 6 migliori della stagione scorsa.

    Quindi, sul palco avremo modo di assistere alle performance di Marco Carta – vincitore della settima edizione -, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti, Alessia Macari e Valeria Altobelli.

    Per quanto riguarda invece i protagonisti della scorsa stagione, torneranno ad esibirsi Manlio Dovì, Davide Merlini, Tullio Solenghi, Bianca Atzei, Lorenza Mario e Silvia Mezzanotte.

    Maria De Filippi, le foto della conduttrice