Mariah Carey abusa di Photoshop, i fan in rivolta: Accetta il tuo corpo

Mariah Carey ha postato su Instagram la foto della copertina di Paper Magazine in cui mostra un fisico impeccabile. Una silhouette molto diversa rispetto a quella delle ultime foto non in posa e dei video delle sue ultime esibizioni. Pioggia di critiche sui social per la cantante 47enne

da , il

    Mariah Carey abusa di Photoshop, i fan in rivolta: Accetta il tuo corpo

    Mariah Carey abusa di Photoshop e i fan non ci stanno. “Accetta il tuo corpo” è il messaggio che i followers della 47enne vogliono lanciarle attraverso i commenti alla “foto della discordia”. La cantante americana ha postato su Instagram l’immagine della copertina di Paper Magazine in cui mostra un fisico impeccabile. Una silhouette molto diversa rispetto a quella delle sue ultime foto non in posa e dei video delle sue ultime esibizioni live, in cui Mariah Carey mostra tutte le sue morbide curve.

    Mariah Carey e l’abuso del foto ritocco: l’attacco su Instagram

    Mariah Carey è fiera di essere sulla copertina del magazine “Paper” e lo mostra con orgoglio ai suoi followers su Instagram.

    Ma gli utenti del popolare social network attaccano duramente la cantante, che nello scatto in topless appare decisamente più magra rispetto alle ultime immagini sui social e dei suoi concerti..

    “Basta ritoccare le foto. Accetta il tuo corpo o vai in palestra” scrive qualcuno. “Questo non è il tuo corpo” sottolineano altri. “L’apprezzerei di più se si mostrasse al naturale” è il consiglio di una fan.

    Non è la prima volta che la cantante, che ha due figli di sei anni, viene accusata di modificare pesantemente le sue foto, ma questa volta il popolo del web non sembra fargliela passare liscia.

    Mariah Carey ingrassata

    #MariahCarey was quickly accused of doctoring her latest topless pictures for PAPER magazine.

    A post shared by HHpeople Hiphoppeople (@hiphoppeople_officiel) on

    A fine luglio hanno fatto molto discutere le foto di Mariah Carey, prese dalla sua ultima esibizione al Caesar’s Palace di Las Vegas, in cui la popstar si è mostrata al pubblico più “burrosa” del solito.

    Ecco perchè la copertina di Paper Magazine ha suscitato tanto clamore.