Mariah Carey brucia l’abito di nozze nel video I don’t [FOTO]

da , il

    Mariah Carey brucia l’abito di nozze nel video I don’t [FOTO]

    Mariah Carey ha bruciato l’abito di nozze da 250mila dollari, che l’ex fidanzato James Packer le aveva regalato alcuni mesi prima della fine della loro storia d’amore, nel video musicale I don’t. Il magnate australiano James Packer aveva lasciato la celebre, potente e influente popstar americana diversi mesi fa quando ormai era tutto pronto per il matrimonio. Ora una delle star musicali più amate e apprezzate di tutti i tempi ha pensato di archiviare la sua precedente love story con Packer, bruciando l’abito bianco.

    Il sito americano di gossip TMZ.com ha rivelato che il video di I don’t è stato girato nella casa di Calabasas, una città della contea di Los Angeles, in cui Mariah Carey e James Packer vivevano insieme. Nella clip musicale la famosa cantautrice e produttrice discografica statunitense si aggira per la villa, canta il suo inno alla separazione e poi getta l’abito bianco nel rogo!

    #IDONT video world premiere is live now on @vevo. Check it out, then download the song.

    A post shared by Mariah Carey (@mariahcarey) on

    Da qualche mese a questa parte Mariah Carey è legata a Bryan Tanaka. Il nuovo fidanzato della popstar americana ha 33 anni ed è il ballerino e coreografo del suo corpo di ballo.

    Tra Mariah Carey e Bryan Tanaka ci sono ben 13 anni di differenza, ma si sa in amore questo aspetto non è così fondamentale!

    Mariah Carey e Photoshop

    Dolcetto o scherzetto?