Mariah Carey mostra le curve abbondanti in compagnia del fidanzato Bryan Tanaka

Dopo essere stata criticata per le curve abbondanti e per il continuo ricorso a photoshop, Mariah Carey continua a far parlare di sè mostrando ancora una volta la sua shilouette prorompente avvolta in un succino top dorato e in un paio di pantaloni trasparenti

da , il

    Mariah Carey mostra le curve abbondanti in compagnia del fidanzato Bryan Tanaka

    Mariah Carey mostra le curve abbondanti in compagnia del fidanzato Bryan Tanaka. La cantante americana torna a far parlare di sè per la sua shilouette esplosiva. Ospite in una trasmissione televisiva dedicata agli artisti più iconici degli anni ’90, Mariah Carey si è presentata sul palco con un look sensuale che fasciava la sua florida figura: con un top dorato scollatissimo e pantaloni trasparenti, la 47enne risponde così alle critiche sul suo recente aumento di peso.

    Mariah Carey non nasconde le morbide curve

    #Honey #HipHopHonors ️ Thank you @rsvpmase @real_lox @sosobrat @jermainedupri

    A post shared by Mariah Carey (@mariahcarey) on

    Mariah Carey è stata tra gli ospiti più attesi della trasmissione “Hip Hop Honors: The 90′s Game Changers” dedicata a tutti gli artisti che hanno fatto la storia della musica americana negli anni ’90.

    La Carey, che di recente è stata duramente attaccata sui social per le sue forme esplosive e l’abuso di photoshop, risponde ancora una volte alle critiche enfatizzando il suo corpo curvilineo.

    Un top dorato dalla profonda scollatura e un paio di pantaloni neri trasparenti sul lato: ecco l’outfit audace scelto da Mariah per salire sul palco.

    Mariah Carey e il fidanzato Bryan Tanaka

    #MariahCarey spotted out with #bryantanaka last night @mariahcarey

    A post shared by HTD•LLCFashion & Entertainment (@hottopicsdaily) on

    E se non tutti i fan sembrano apprezzare Mariah in versione curvy, c’è chi invece ama le nuove forme della cantante: il fidanzato Bryan Tanaka, 34 anni, che la segue a ogni suo evento e concerto.

    I due, che si frequentano da un anno, sembrano inseparabili nonostante i 13 anni di differenza e lo scetticismo comune sulla loro relazione.

    Mariah Carey abusa di Photoshop e i fan non ci stanno

    Qualche settimana fa la cantante americana aveva postato su Instagram l’immagine della copertina di Paper Magazine in cui mostrava un fisico impeccabile: una silhouette molto diversa rispetto a quella delle sue ultime foto non in posa e dei video delle sue ultime esibizioni live.

    Gli utenti del popolare social network avevano attaccato duramente la cantante, che nello scatto in topless appare decisamente più magra.

    “Basta ritoccare le foto. Accetta il tuo corpo o vai in palestra” avevano scritto in commento allo scatto della discordia: “Questo non è il tuo corpo” e “L’apprezzerei di più se si mostrasse al naturale”, erano gli altri messaggi indirizzati a Mariah una fan.

    Mariah Carey ingrassata

    #MariahCarey was quickly accused of doctoring her latest topless pictures for PAPER magazine.

    A post shared by HHpeople Hiphoppeople (@hiphoppeople_officiel) on

    A fine luglio, invece, avevano fatto molto discutere le foto di Mariah Carey, prese dalla sua ultima esibizione al Caesar’s Palace di Las Vegas, in cui la popstar si era mostrata al pubblico più “burrosa” del solito.

    Mariah Carey e Bryan Tanaka, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?