Mariah Carey sta male: cancellato il tour natalizio

Mariah Carey è stata colpita da un’infezione respiratoria, e per ordine dei medici non potrà esibirsi per alcune settimane. La cantante annuncia così via social la cancellazione del tour natalizio che avrebbe avuto inizio già nei prossimi giorni. Ecco le parole dispiaciute della popstar.

da , il

    Mariah Carey sta male: cancellato il tour natalizio

    Mariah Carey sta male: cancellato il tour natalizio. La popstar ha da poco scoperto di avere un problema di salute che la costringerà a stare a riposo per diverse settimane. Per questo motivo ha deciso di annunciare ai fan, con suo gran dispiacere, di dover annullare i concerti natalizi che sarebbero iniziati già nel corso di questa settimana. Mariah Carey ha scritto un lungo post su Instagram per diffondere la notizia.

    Mariah Carey ha un’infezione respiratoria

    Continua la scia di brutte notizie che ci arrivano dal mondo della musica. Solo poche ore fa Shakira ha dovuto annullare il suo tour per un’emorragia alle corde vocali. Oggi invece è Mariah Carey ad annunciare ai suoi fan uno stop forzato, causa problemi di natura medica.

    La cantante, come rivelato in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha scoperto di avere “una simpatica infezione alle vie respiratorie superiori, dopo l’influenza della settimana scorsa”. Per questo motivo è costretta a cancellare il suo tour natalizio.

    “Sapete che non c’è niente che io ami di più se non celebrare le vacanze con il mio spettacolo natalizio, ma devo attenermi agli ordini del mio dottore e riposare finché non mi dirà di poter tornare nuovamente sul palco. Fino a quel momento, purtroppo, devo cancellare i primi spettacoli del mio prossimo Christmas Tour”.

    Con queste parole, Mariah Carey annuncia la brutta notizia ai suoi fan. Il primo concerto del tour natalizio era previsto già per il prossimo venerdì in Ontario. La popstar sta attraversando un periodo davvero difficile: poco fa si è diffusa la voce secondo cui si sarebbe sottoposta ad un intervento per dimagrire e solo qualche giorno dopo è stata accusata dal suo ex bodyguard di molestie sessuali.

    Mariah Carey e Photoshop