Mariah Carey stanca delle critiche sul peso si è operata?

Da qualche tempo a questa parte Mariah Carey appare sempre più burrosa e giunonica. Le nuove forme della cantante 47enne hanno portato a diverse critiche da parte degli utenti della rete soprattutto dopo la pubblicazione sui suoi account di foto palesemente ritoccate. La Carey sarebbe ricorsa così ad un intervento di riduzione dello stomaco per perdere peso

da , il

    Mariah Carey stanca delle critiche sul peso si è operata?

    Mariah Carey stanca delle critiche sul peso si è operata? Da qualche tempo la cantante 47enne si è mostrata sul palco un po’ più burrosa del solito e le critiche sul suo aspetto curvy non sono tardate ad arrivare. Secondo l’informatissimo Page Six, Mariah Carey avrebbe deciso di ricorrere a una drastica operazione allo stomaco per perdere peso.

    Mariah Carey si è operata per dimagrire?

    Page Six, la rubrica di gossip del New York Times ha lanciato la bomba. Secondo la testata americana, Mariah Carey si sarebbe sottoposta a un intervento di chirurgia bariatrica con lo scopo di perdere peso.

    L’intervento consiste nel rimuovere circa l’80% dello stomaco, che assume la forma di un manicotto, da cui il termine inglese “sleeve gastrectomy”, con cui questa procedura è nota in tutto il mondo.

    Mariah si è sottoposta all’operazione circa un mese fa, sta già vedendo dei buoni risultati, e si sente molto meglio”, ha fatto sapere una fonte al quotidiano.

    La cantante di “All I want for Christmas” avrebbe preso questa decisone a causa delle difficoltà incontrate nell’esibirsi e nel ballare durante i live a causa dei chili in più e in seguito agli attacchi social dei “body shamers” di cui è costantemente vittima.

    Mariah Carey ingrassata

    #Honey #HipHopHonors ️ Thank you @rsvpmase @real_lox @sosobrat @jermainedupri

    A post shared by Mariah Carey (@mariahcarey) on

    La cantante americana negli ultimi messi ha fatto parlare di sè per la sua shilouette esplosiva, come in occasione della sua partecipazione in una trasmissione televisiva dedicata agli artisti più iconici degli anni ’90 dove ha mostrato tutte le sue curve abbondanti.

    La Carey è apparsa visibilmente ingrassata, ma non è questo che indigna il popolo del web, bensì la sua ostinazione nel mostrarsi diversa sui social grazie al massiccio uso di fotoritocchi.

    Mariah Carey abusa di Photoshop e i fan non ci stanno

    La scorsa estate la cantante americana aveva postato su Instagram l’immagine della copertina di Paper Magazine in cui mostrava un fisico impeccabile: una silhouette molto diversa rispetto a quella delle sue ultime foto non in posa e dei video delle sue ultime esibizioni live.

    Gli utenti del popolare social network avevano attaccato duramente la cantante, che nello scatto in topless appare decisamente più magra.

    #MariahCarey was quickly accused of doctoring her latest topless pictures for PAPER magazine.

    A post shared by HHpeople Hiphoppeople (@hiphoppeople_officiel) on

    “Basta ritoccare le foto. Accetta il tuo corpo o vai in palestra” era uno dei commenti allo scatto della discordia.

    Mariah Carey e Photoshop