Mariah Carey sul palco fiera delle sue curve contro le critiche

Mariah Carey si è esibita sul palco del Caesar’s Palace, a Los Angeles, mostrando il suo fisico ammorbidito dalle curve. La cantante è fiera del suo corpo e non si nasconde: anzi, indossa un semplice body e accenna qualche passo di danza. Ma il pubblico si scaglia immediatamente contro di lei, accusandola di essere ingrassata troppo e lanciandole epiteti davvero sgradevoli.

da , il

    Mariah Carey sul palco fiera delle sue curve contro le critiche

    Mariah Carey sul palco fiera delle sue curve contro le critiche. La cantante statunitense è diventata una vera bellezza curvy, e non si vergogna di certo delle sue forme più generose rispetto al passato. Mariah Carey ha fatto scandalo, soltanto perché ha deciso di indossare un body durante la sua ultima esibizione. E questa volta non ha rispettato i canoni imposti dallo showbiz, che richiede un fisico asciutto e in forma.

    Mariah Carey ingrassata? Le foto dell’esibizione

    Displays fuller body figure #beautiful #fashion #fashionparables #fashionblogger #notobodyshaming #mariahcarey

    Un post condiviso da FashionParables (@fashionparables) in data:

    Mariah Carey è stata la regina indiscussa del Caesar’s Palace di Las Vegas, dove ha cantato davanti a migliaia di suoi fan. Con grande orgoglio, la popstar 47enne si è esibita indossando un body sexy nonostante qualche chilo di troppo ad appesantirla.

    Sui social network si è scatenata la furia del pubblico che ha criticato la sua forma fisica. Tanti gli epiteti che le sono stati rivolti: la popstar è stata paragonata ad una “balena”, solo per non aver nascosto le sue curve.

    E le critiche si sono concentrate anche sulla prestazione di Mariah Carey, che ha lasciato che fossero i ballerini ad eseguire le coreografie. La cantante è sembrata più ingessata del solito, e ciò non ha fatto altro che alimentare i commenti del pubblico dei social.

    Mariah Carey orgogliosa della sua forma fisica

    Mariah Carey si è mostrata davvero orgogliosa del suo fisico curvy, fregandosene delle imposizioni dettate dal mondo dello showbiz. La popstar non è di certo la prima a compiere questo “scandalo”: solo qualche anno fa Christina Aguilera si è trovata nella stessa situazione, e anche contro di lei sono stati scagliati pesanti insulti.

    Ma per la cantante questo è un momento magnifico, dopo la dolorosa separazione dal suo quasi marito James Packer – che l’ha portata a distruggere il suo abito da sposa durante il video del suo singolo I Don’t. Riesce a passare molto tempo con la sua famiglia e sta portando avanti un ambizioso progetto. La sua vita verrà raccontata in una serie tv, di cui Mariah è produttrice esecutiva.

    Mariah Carey e James Packer, le foto dell'ex coppia